Incidente in diretta: il cagnolino sembra non gradire qualcosa che ha a che fare con la presentatrice

Cani e televisione? Cosa può mai accadere..

Bene amici miei se, a volte, avete per caso visto un cane in televisione, sappiate che in quel caso il conduttore non ha avuto la sfortuna che, invece, ebbe questa donna. Infatti, il piccolo cagnolino protagonista di questa storia ne ha combinata una davvero grossa ma, cari lettori, stavolta lo ha fatto in diretta Nazionale. Una storia davvero divertente che ha colpito milioni di persone, le stesse che hanno riso a crepa pelle quando videro questa scena davvero surreale e simpatica. Insomma, anche se la storia ci proviene dalla tv di un altro Stato, noi non potevano di certo non mostrarvela, non credete? Allora andiamo insieme a vedere cosa ha combinato questo cagnolino minuscolo e perché!

un medico veterinario insieme ad una conduttrice televisiva e un cane

“Portiamo un cagnolino in diretta televisiva, che cosa potrà mai succedere!” Pensarono i conduttori di questo canale televisivo spagnolo. E, invece, il pelosetto ha fatto loro una bella sorpresa. Tutto iniziò quando la conduttrice, Julia Rubio, di Estando contigo su Castilla la Mancha Media decise di portare sul set un pelosetto.

Il programma, condotto anche da Ramón García prima di passare al Grand Prix del Verano, in una puntata, si è occupato della cura delle unghie degli animali domestici, per cui è stato portato sul set un cane dolcissimo e minuscolo. Cosa potrà mai fare un pelosetto grande come una borsetta?

un cagnolino in televisione

Ebbene, proprio mentre Julia lo aveva in braccio, il cucciolotto ha deciso di vomitare, avete capito bene, sulla donna. E, soprattutto, sul suo meraviglioso vestito. Il tutto in presenza del veterinario ospite della puntata, il dottor Carlos Rodríguez, che non nascose un sorriso sotto i baffi.

La donna ha preso l’incidente con umorismo: “Beh, mi ha appena vomitato addosso, sono cose che capitano”, ha detto ridendo. Anche l’ospite ha reagito all’incidente con un commento ironico: “Si vede che non gli piace il profumo che indossi oggi!”, ha detto Rodríguez. Che ha cercato di calmare il cane subito dopo l’incidente.

Articoli correlati