Insolito! Un cucciolo di cane dorme con mascherina, pantofole e una bottiglia di vino sotto la zampa (VIDEO)

Il cucciolo di cane protagonista del video dorme in una maniera davvero originale, indossando addirittura la mascherina e fa impazzire gli utenti di Youtube

cane dorme con mascherina pantofole e bottiglia

Il video che vi proponiamo è davvero originale e sicuramente vi divertirà molto. Il protagonista è un adorabile cucciolo di cane, ripreso mentre dorme in una maniera alquanto insolita. Si, perché il cane in questione riposa placidamente con una mascherina per gli occhi e pantofole e  soprattutto abbracciando una bottiglia di vino. Il filmato, realizzato negli Stati Uniti, ha letteralmente lasciato a bocca aperta gli utenti di Youtube amanti degli animali.

È certo che nelle reti sociali, soprattutto su Youtube, sono presenti numerosi video che hanno dei cani come protagonisti. Quello che vedrete, tuttavia, ci presenta una situazione davvero difficile da credere, ma non per questo meno comica. Questo quattro zampe, proveniente dalla California, vi conquisterà sicuramente.

Insolito! Un cucciolo di cane dorme con mascherina, pantofole e una bottiglia di vino sotto la zampa (VIDEO)

Nel simpaticissimo video possiamo osservare l’animale sdraiato sul divano della sua abitazione, tenendo la testa adagiata su un cuscino. Tuttavia, la cosa che più salta all’occhio, sono gli oggetti che il suo padrone gli ha messo vicino, per rendere la scena più divertente.

Nel video ormai virale, possiamo vedere che il papà umano del cane gli ha messo una mascherina e delle comode pantofole. Ma la cosa più buffa è rappresentata dall’oggetto che tiene sottobraccio: una bella bottiglia di vino rosso. Questo fa immaginare che il cane abbia trascorso una notte pazza e per questo stia riposando così.

Durante tutto il video l’animale non mostra nessun segno di stare sul punto di alzarsi. Per lo meno questo è la prova che è davvero stanco. Migliaia di internauti nella piattaforma sono rimasti molto colpiti da questa adorabile quanto originale scena.

Il video ha accumulato moltissime visualizzazioni e likes, oltre a tantissimi commenti divertiti. Insomma è un filmato che non potete proprio perdervi. Un altro video molto divertente, che merita sicuramente la pena di esser visto è quello del cucciolo di Beagle che non sopporta il peluche compratogli dai padroni