“Io e te contro il mondo”: una donna supera la depressione grazie al suo cane e gli fa una dolce dedica

Grazie alla presenza di questo dolce cagnolino, la donna è riuscita a superare la depressione che l'ha colpita. I cani spesso sono considerati i migliori antidepressivi naturali

Questa è la storia di una donna che supera la depressione grazie al suo cane. I cuccioli sono i migliori antidepressivi naturali, per aiutare chi ha problemi a superare ansia, stress, periodi di tensione, momenti difficili della propria vita. Come è successo alla proprietaria di questo dolce cagnolino, che per ringraziarlo gli fa una dolce dedica.

Cane di piccola taglia color marrone
Fonte foto da video su Instagram di harleightheesd

Sofie è una ragazza di 25 anni che ha avuto un incidente in moto che le ha provocato gravi ferite, tra cui sette costole rotte e un polmone perforato. Per tre mesi ha dovuto combattere anche contro una paralisi al braccio sinistro, che le ha impedito di continuare a lavorare come camionista.

Inoltre, a causa della riabilitazione e del periodo di riposo imposto dai medici, ha dovuto rinunciare a molti hobby, come la ginnastica, la pole dance, l’equitazione. Tutte attività che la facevano sentire meno sola: dopo aver perso il fratello Daniel nel 2018, morto suicida a 21 anni, la sua salute mentale ha sofferto molto e l’incidente le ha causato una ricaduta.

LEGGI ANCHE: Era depresso e solo nel bosco: questo cane stava soffrendo, poi qualcosa è cambiato

Per fortuna, però, Sofie non era sola ad affrontare tutto questo. Accando a lei c’era il suo cane, un mix tra un Chihuahua e un Pinscher nano. Lui le ha permesso di tornare ad avere fiducia nella vita, dandole tutto il supporto di cui aveva bisogno in quel momento di difficoltà.

La storia della donna che supera la depressione grazie al suo cane ha fatto il giro del mondo e del web. Grazie anche a una dolce dedica che lei ha deciso di fargli sui social.

Io e te contro il mondo, mio piccolo.
La vita è breve! Concentrati su ciò che conta e lascia andare ciò che non lo è.

LEGGI ANCHE: 5 foto che ti faranno capire che i cani sono il miglior antidepressivo naturale

Articoli correlati