Ischia di Castro, nessuno sa che fine abbia fatto la piccola Ombretta, la cagnolina meticcia risulta smarrita

La cagnolina segue chiunque richiami la sua attenzione, un atteggiamento assolutamente amichevole che potrebbe esserle costato caro

Chiede disperatamente aiuto la proprietaria di questa cagnolina meticcia che risponde al nome di Ombretta; si, perché la cagnolina non torna a casa da qualche giorno, visto che lo smarrimento risale allo scorso 21 aprile. Per il caso odierno ci troviamo nel Lazio, in provincia di Viterbo, il comune è quello di Ischia di Castro.

Da qui è partito l’allarme, per l’appunto una richiesta d’aiuto per chiunque possa fornirlo. La voce della proprietaria si è fatta sentire anche sui social, dove in molti hanno prima appreso della scomparsa e successivamente hanno condiviso facendo giungere la notizia sotto gli occhi di molti altri utenti, i nostri compresi.

Ecco, l’intenzione nostra, ma anche di tutti coloro che tengono al benessere di Ombretta, è quella di rilanciare la voce della proprietaria, amplificare il suo grido. Lo faremo come sempre col massimo rispetto, cercando di fornire il maggior numero di dettagli sulla vicenda, le sfumature (qualora vi fossero) e perché no, anche qualche consiglio.

cane visto di profilo

Su Ombretta possediamo qualche informazione interessante, a partire dal suo carattere: la cucciola è incredibilmente amichevole con chiunque, sarebbe in grado di seguire qualunque persona richiamasse la sua attenzione. Un atteggiamento positivo, è vero, ma che non sempre risulta essere “ottimale”.

Qualcuno potrebbe aver approfittato della socievolezza di Ombretta, non lo sappiamo, ma tutto è da tenere in conto. La cagnolina è una meticcia (presumibilmente di giovane età) di media-piccola stazza. Come si può notare dalle immagini fornite dalla proprietaria, la cucciola presenta un pelo prevalentemente nero, macchiato sporadicamente da un marroncino chiaro.

cagnolina gioca nel prato

La zona esatta nella quale sarebbe avvenuto lo smarrimento corrisponde ad una località chiamata “Selvicciola” (Ischia di Castro), bonifica, zona ristorante Isolina e Ponte S. Pietro. Nel caso qualcuno dovesse avvistare l’animale, contattare la proprietaria via social al seguente link. Grazie.

Ombretta si è persa nei pressi di Ischia di Castro

LEGGI ANCHE: Misterbianco, cucciola Pitbull viene smarrita, Sasha doveva iniziare un ciclo di cure

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati