Misterbianco, cucciola Pitbull viene smarrita, Sasha doveva iniziare un ciclo di cure

Denunciata la scomparsa di questa cagnolina Pitbull, la famiglia si è messa subito alla ricerca di Sasha, la piccola doveva iniziare un ciclo di cure per leishmaniosi

Doveva iniziare un ciclo di cure per leishmaniosi ma Sasha si è smarrita in modo misteriosa prima del tempo. Succede a Misterbianco, comune siciliano in provincia di Catania; la cagnolina è una Pitbull di 4 anni, amata e sostenuta in tutto e per tutto da una famiglia che ad oggi si dichiara disperata, preoccupata, affranta.

Lo smarrimento è avvenuto in circostanze poco chiare, probabilmente la cucciola si è allontanata da sola, in piena autonomia, ma cosa sia accaduto in seguito è un mistero. I proprietari tendono a pensare come qualcuno, con cattive intenzioni o meno, abbia preso con sé l’amica a 4 zampe e l’abbia portata via, altrove.

Si tratta di un’ipotesi concreta, plausibile, tutti lo sanno. Agire di conseguenza, dando il massimo nelle ricerche e rivolgendosi a chi di dovere, è il massimo che si possa fare. Consigliamo qui di seguito, qualora non fosse stato già fatto, di rendere noto alle forze dell’ordine lo smarrimento, avvisando nel frattempo tutte le organizzazioni di salvataggio animale del luogo.

sasha cucciola occhi lucidi

Non sono mosse da sottovalutare come qualcuno vuole far credere, anzi, azioni simili possono rendere le ricerche più efficaci, fino a determinare un ritrovamento. La cagnolina che tutti stanno cercando nei pressi di Misterbianco è, come anticipato, una giovane Pitbull di 4 anni, dal pelo marroncino in prevalenza con macchie bianche.

Media stazza, la cucciola ha un muso che tende a scurirsi nella sua parte finale; non abbiamo informazioni sulla presenza di un collare o se Sasha sia munita di microchip. Sappiamo solamente come la cagnolina sia estremamente amichevole e come si lasci avvicinare da chiunque.

cagnolina pitbull sorridente

La zona di Sieli è quella maggiormente interessata dalle ricerche; la famiglia offre una ricompensa in denaro per chiunque riporti a casa la cagnolina. Segnalazioni o avvistamenti farebbero la differenza, comunicare il tutto ai seguenti numeri: 342 064 4682 o al 345 756 7682. Forza Sasha, siamo con te!

LEGGI ANCHE: Cervesina, Levriero Spagnolo si perde durante una passeggiata con la famiglia, Caruso potrebbe essere ovunque

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati