Jack e Maisie, i cani che sono stati scaricati in rifugio all’età di 14 anni

Questi poveri cagnolini sono stati scaricati in rifugio dopo anni di vita insieme, ma hanno ritrovato la felicità

La storia di questi due cagnolini che si chiamano Jack e Maisie è davvero molto triste. La loro ex famiglia ha deciso di liberarsi di loro dopo ben 14 anni vissuti insieme. Non hanno avuto alcuna sensibilità e hanno deciso di abbandonarli.

Li hanno lasciati in canile come se nulla fosse, non pensando minimamente a tutti gli anni trascorsi insieme. Così Jack e Maisie si sono ritrovati completamente soli all’età di 14 anni. Erano abituati a vivere in casa e hanno fatto fatica al rifugio.

Hanno provato in tutti i modi a farsi forza a vicenda, ma per loro era troppo difficile accettare questo abbandono così crudele. Si sentivano traditi dalle persone che dicevano di amarli. Non capivano perché erano lì!

LEGGI ANCHE: Il cane abbandonato dai suoi padroni non si arrende: li aspetta fuori dalla loro casa da ormai 10 anni

Non si sono mai divisi durante tutti questi anni e nonostante il dolore, loro sono rimasti uniti. Hanno affrontato tante difficoltà, ma per fortuna la vita ha deciso di fargli un regalo davvero meraviglioso e che gli ha permesso di ritrovare la felicità.

Jack e Maisie hanno fatto fatica a trovare una famiglia disposta a prendersi cura di loro. Ormai erano anziani. Ma quando Jenna li ha visti al rifugio, ha capito che doveva assolutamente portarli via da lì. Lei stava cercando un cane, ma la coppia ha rubato il suo cuore.

La donna infatti, appena ha sentito la loro storia ha deciso di cambiare il finale. Voleva dargli una seconda possibilità, così ha scelto di adottarli per sempre. Dopo tanto dolore, Jack e Maisie hanno ritrovato la felicità che meritavano!

Oggi i due cagnolini hanno raggiunto la veneranda età di 18 anni. Certo, hanno qualche acciacco dovuto alla vecchiaia, ma si stanno godendo la vita al meglio. Jack e Maisie hanno trovato la persona perfetta per loro e ora sono di nuovo felici, ma sempre l’uno accanto all’altra!

LEGGI ANCHE: Bambino senzatetto si aggrappa al suo cagnolino per darsi amore e calore mentre tutti passano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati