Jackson, il cagnolone che ha reso felice una coppia

Questo bellissimo cagnolone è riuscito a far cambiare idea ad una coppia e li ha resi molto felici

Ciò che è riuscito a fare questo cagnolone che si chiama Jackson è qualcosa che solo i quattro zampe riescono a fare. Lui, infatti, è riuscito a rendere felice una coppia. Ma non solo, è riuscito anche a fargli cambiare idea.

Non tutto è iniziato per il verso giusto per Jackson. Purtroppo, dopo tanti anni vissuti con il suo umano, un brutto incidente glielo ha portato via per sempre. Il cagnolone si è ritrovato così, tutto solo e con un vuoto incolmabile.

L’unico parente più stretto dell’uomo era suo figlio Scott che non era affatto un amante dei cani, tutt’altro. Dopo la morte di suo padre, ha deciso insieme alla sua compagna, di iniziare a cercare una sistemazione per il cagnolone.

Così, la coppia ha deciso di ospitare Jackson per un po’, almeno fino a quando non avrebbero trovato una famiglia adatta a lui. Qualcosa però è cambiato in loro dopo pochi giorni che vivevano insieme a lui. Il cagnolone è riuscito a cambiarli!

LEGGI ANCHE: Polizia della Carolina del Nord chiede suggerimenti per il nome del cucciolo

Infatti, anche se i primi giorni sono stati un po’ difficili per tutti, ben presto Scott si è reso conto che stavano meglio grazie a quel bel cagnolone. Né lui e né la sua compagna riuscivano a crederci, eppure in così poco tempo aveva cambiato le loro vite.

Jackson aveva uno strano vizio: ogni volta che vedeva un oggetto per terra iniziava a litigare con esso. Abbaiava e ululava contro qualsiasi cosa, potevano essere scarpe o pupazzi, a lui piaceva discutere con qualsiasi cosa.

La coppia era davvero molto divertita a vedere quelle scene e presto si sono resi conto che più i giorni passavano e più iniziavano ad amarlo. Ad un certo punto, non cercare più un adottante è stato naturale perché non volevano lasciarlo andare.

Jackson in quel momento aveva bisogno di amore e conforto e fargli cambiare casa era sbagliato. E poi, Scott e la sua compagna si erano affezionati troppo a lui per separarsene. Ed è così che il cagnolone è riuscito a fargli cambiare idea: non ha fatto nulla, si è semplicemente comportato da cane.

Grazie alla coppia il quattro zampe è riuscito a superare alla grande il lutto ed ha anche aiutato i suoi nuovi umani a farlo. Lui li rende felice ogni giorno e loro ricambiano. Niente poteva andare meglio di così per lui, Jackson è davvero speciale ed ha trovato la famiglia giusta. Solo un cane può farti cambiare idea così velocemente perché solo loro riescono a darci ciò di cui abbiamo bisogno senza chiedere!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone anziano e maltrattato Arhat era ad un passo dalla morte; la rinascita (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati