Jade, la mamma cane che ha portato il suo cucciolo in strada per cercare aiuto

Questa meravigliosa mamma cane ha cercato disperatamente aiuto per salvare la vita al suo cuccioletto

La storia di questa mamma cane che si chiama Jade è davvero meravigliosa. Non appena la cagnolona ha capito che c’era qualcosa che non andava nel suo cucciolo, ha cercato immediatamente aiuto. Non voleva perdere il suo piccolo!

A trovare la cagnolona con il piccoletto in bocca, è stata Stephanie una donna che era in vacanza in California. Proprio lei per la prima volta ha visto mamma cane correre disperatamente in strada con il suo cucciolo.

Lei ha capito subito che mamma cane stava cercando aiuto, così ha chiamato immediatamente Hope For Paws. Quest’ultima è un’associazione no profit che appena riceve una segnalazione, manda una squadra di soccorso sul campo per salvare la vita ai randagi in pericolo.

Immediatamente alcuni volontari sono arrivati sul posto per rispondere alla chiamata della donna. Quando hanno visto la povera Jade e i suoi cuccioli, sono rimasti senza parole. Fortunatamente Stephanie aveva provveduto a mettere al sicuro la famiglia in attesa del loro arrivo.

LEGGI ANCHE: I cagnolini che dormono in una tenda da campeggio sono la cosa più tenera che vedrete oggi (VIDEO)

All’inizio la cagnolona era molto spaventata ed ha coperto con il suo corpo i suoi cuccioli. Appena però ha capito che quelle persone volevano solo aiutarla, ha preso il piccolo che non stava bene e lo ha portato da loro.

jade

I soccorritori hanno capito subito che mamma cane e i suoi cagnolini dovevano vedere un veterinario. Non si poteva perdere altro tempo, così hanno fatto salire in macchina tutta la famiglia e si sono diretti verso il rifugio, sperando di non arrivare tardi.

Il cagnolino aveva dei problemi di salute gravi, ma grazie ai medici e alle cure immediate, dopo qualche ora ha iniziato a riprendersi. Anche mamma cane non stava molto bene. Aveva bisogno di cibo per allattare i suoi figli e purtroppo in strada non ce n’era abbastanza.

Grazie ai volontari e a Stephanie, la famiglia ha iniziato a stare meglio sin da subito. Tutti hanno ricevuto le attenzioni e le cure di cui necessitavano e Jade era così felice di essere finalmente in un posto sicuro. Ma soprattutto, era così contenta che gli umani avevano salvato la vita al suo piccolo!

Adesso stanno tutti molot bene e per loro si prospetta un futuro pieno d’amore e felicità. La cagnolona con il suo coraggio ha salvato la vita dei suoi figli! L’istinto materno è stato più forte della paura. Jade è davvero una mamma meravigliosa e si è presa cura dei suoi cuccioli come meglio poteva! Non dovrà più preoccuparsi di nulla, adesso sono tutti al sicuro ed hanno ciò che meritano!

LEGGI ANCHE: Elly-Bobby, la cagnolona trovata tutta sola nel bosco

Articoli correlati