Janette: Setter di 1 anno cerca un’adozione che possa cambiarle la vita

Cerchiamo una famiglia disposta ad adottare la piccola Janette dal cuore d'oro e con il sogno di una mamma umana

Ci troviamo davanti alla bellissima Janette, una Setter alla ricerca di qualcuno che voglia condividere le giornate. Le volontarie del canile Aidar di Brescia si prendono cura di lei ormai da diverso tempo, per cui sperano possa arrivare una svolta che cambi positivamente la sua vita una volta per tutte. Purtroppo, non è la prima volta che si sentono storie su cani scartati poiché non conformi al “lavoro” che si prefissano certe persone.

Anche lei, come tantissimi altri, è stata lasciata in canile poiché il cacciatore che l’aveva adottata ha capito come non fosse predisposta ad un certo stile di vita.

Per cui eccola qui, in forma e sempre con la lingua a penzoloni per riprendere il fiato durante le sue corse. Vi informiamo subito che ha solo un anno, per cui ha davvero una grande riserva di energia da dover scaricare ogni giorno.

Janette mentre cammina

LEGGI ANCHE: Rocky: Springer Spaniel ha bisogno di una famiglia, adottiamolo subito

Dovrete assolutamente armarvi di pazienza e tempo da dedicarle, sarà sicuramente importante nel momento in cui vorrete instaurare un legame di fiducia reciproco. Se siete persone molto dinamiche, a cui piace anche fare delle scampagnate, siamo sicuri essere il cane giusto per voi. Inoltre, possiede un carattere speciale: dolce, molto socievole e riesce sempre a mettere tutti di buono umore.

Siamo sicuri che Janette possa essere una vera e propria compagna per la vita, un cane che prenderà un posto all’interno della famiglia come membro attivo.

Janette dal pelo tricolore

LEGGI ANCHE: tutto sulla razza Setter

Se avete altri cani a casa non vi sarà alcun problema, come vi abbiamo detto è decisamente propensa a fare amicizia con i suoi simili, indipendentemente dal sesso.

Questa Setter si affida sterilizzata ed a chi non vorrà tenerla solo fuori in giardino. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura e fissare un appuntamento tramite il loro recapito telefonico 3474180542.

LEGGI ANCHE: York: Pastore Tedesco dall’imponente bellezza cerca una casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati