Rocky: Springer Spaniel ha bisogno di una famiglia, adottiamolo subito

Rocky è un cucciolone dal cuore grande in cerca di una famiglia che possa adottarlo il prima possibile

Il piccolo Rocky ha bisogno del vostro aiuto per trovare la famiglia giusta per lui. Potete trovare questo dolce musino nell’associazione Amici del Cane di Latina, dove da tempo attende che qualcuno lo prenda e lo porti via. La vita in canile è un contesto davvero difficile per chi ha sempre vissuto accanto al suo padroncino. Purtroppo, non tutto va come dovrebbe andare, o meglio come vogliamo noi, e questo pelosetto ne sa qualcosa.

Dopo due anni trascorsi con il suo papà umano la sua vita è stata stravolta dalla sua scomparsa. Un evento che sicuramente si porterà dietro per sempre, basta guardare i suoi meravigliosi occhi per poter scovare della malinconia.

Nella struttura, per quanto le volontarie cercano di dargli tutto ciò che gli manca, Rocky soffre troppo e questo non possiamo mettercelo. Ed eccoci qui a cercare una nuova famiglia che possa rimarginare la ferita che brucia nel suo piccolo cuoricino.

LEGGI ANCHE: Tutto sullo Springer Spaniel

Nonostante questo brutto lutto non ha mai smesso di essere un cane speciale. Ha tutte le caratteristiche tipiche della sua razza, uno stupendo Springer Spaniel tutto coccole ed affetto. Ovunque si trova porta dell’allegria, per cui è un compagno davvero piacevole con cui è possibile trascorrere le proprie giornate con leggerezza.

Rocky è davvero un cane socievole con tutti, sia con gli umani che con i suoi simili indipendentemente dal sesso. Ha bisogno di qualcuno che voglia capirlo, che voglia diventare il suo punto di riferimento dopotutto ciò che ha dovuto passare.

LEGGI ANCHE: Dorothy: Maremmano cresciuto nella solitudine è in cerca di una famiglia affettuosa

Siamo sicuri che ci sia qualcuno tra di voi che voglia cambiare la sua vita donandogli un po’ di semplice serenità. Toglierlo dalla struttura significa molto per lui, speriamo possa accadere molto presto.

Questo pelosetto non è assolutamente adatto alla caccia e verrà affidato solo in case con giardino poiché non ama molto passeggiare con il guinzaglio. Se siete interessati a conoscere questo dolcissimo musino potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3347740414.

LEGGI ANCHE: Pongo: timido Segugio Maremmano attende con impazienza una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati