York: Pastore Tedesco dall’imponente bellezza cerca una casa in cui vivere

York attende uno di voi per poter vivere la vita che merita, fatta di tanto amore e di divertimento

Amanti dei Pastori Tedeschi abbiamo qui per voi York, il quale ha dovuto subire un grave lutto. Questo bellissimo cane si trova all’interno dell’Associazione Amici del Cane di Latina ed aspetta soltanto che una famiglia lo adotti e si prenda cura di lui. Purtroppo, viene da un passato davvero difficile che nessun cane dovrebbe mai lontanamente affrontare.

È sempre stato abituato a passare le sue giornate accanto al suo papà umano, seguendolo ovunque dovesse andare. Un terribile giorno la sua vita è cambiata drasticamente: York, come al solito, si trovava in macchina con il suo padrone quando hanno avuto un incidente che si è rivelato fatale per quest’ultimo. Fortunatamente, questo pelosetto è riuscito a salvarsi grazie alla gabbia in cui si trovava, messa appositamente per salvaguardarlo.

York in cerca di un'adozione

Così, possiamo affermare che ha chiaramente visto morire il suo punto di riferimento ed è per questo che chiediamo aiuto a voi.

LEGGI ANCHE: Rocky: Springer Spaniel ha bisogno di una famiglia, adottiamolo subito

Ad oggi, si trova in struttura dove le volontarie si prendono cura di lui cercando di non fargli mancare mai nulla. Nonostante ciò, si vede dal suo sguardo quella nota di malinconia data da una mancanza davvero forte del suo papà.

Dopo aver vissuto sette anni accanto al padroncino, vivere in un box è un ulteriore trauma per lui. Malgrado la sua perdita, York ha mantenuto il suo bellissimo carattere: educato, molto obbediente ed affettuoso con chi conosce. Sembra essere addestrato alla difesa, per cui vi ci vorrà un po’ di tempo e pazienza affinché si fidi completamente di voi.

York con la lingua fuori

LEGGI ANCHE: Tutto ciò che devi sapere sul Pastore Tedesco

Siamo sicuri possa diventare in pochissimo tempo un membro attivo della vostra famiglia. È importante che voi sappiate che York sarà affidato solo a chi saprà gestirlo ed amarlo incondizionatamente come faceva il suo ex padrone.

Se siete interessati a conoscere questo stupendo Pastore Tedesco potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3347740414.

LEGGI ANCHE: Dorothy: Maremmano cresciuto nella solitudine è in cerca di una famiglia affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati