Jax, il cagnolino adottato dall’infermiera che si è presa cura del suo umano

Questo meraviglioso cagnolino, dopo aver perso il suo umano, ha trovato la persona perfetta per lui

La storia di questo cagnolino che si chiama Jax si intreccia inevitabilmente con quella dell’infermiera Kimberly. La loro amicizia è nata per caso, ma ora sono diventati inseparabili. Niente può dividerli e vivono felici e insieme.

Tutto è iniziato perché la sua nuova umana, che lavora in un ospedale, ha incontrato il primo umano di Jax. L’uomo purtroppo, era stato ricoverato perché non gli restava troppo tempo. Aveva una brutta malattia e non poteva essere più curato.

Durante i giorni di ricovero, l’uomo ha chiacchierato molto con l’infermiera e gli ha raccontato un sacco di cose della sua vita. Ma amava di più parlare di un pelosetto, Jax. Lui era preoccupato per il suo cagnolino perché sapeva che prima o poi avrebbe dovuto lasciarlo.

LEGGI ANCHE: L’Husky Sherpas e proprietario ricevono un messaggio dolcissimo e commovente (VIDEO)

Sfortunatamente all’uomo non restava molto tempo, ma non aveva nessuno che si prendesse cura del suo migliore amico. Lui voleva solo il meglio per lui, così la donna ha cercato una soluzione. Glielo ha fatto incontrare prima di dirgli addio per sempre.

Da quel momento però, lei ha capito che Jax era davvero molto speciale ed ha promesso al suo paziente che sarebbe stata lei stessa a prendersi cura di lui per sempre. Non poteva lasciarlo solo e non poteva permettere che finisse in canile.

Così, dopo qualche mese, la donna ha firmato i moduli dell’adozione ed ha onorato la promessa fatta all’uomo. Lui voleva solo che il suo amato cagnolino finisse in una famiglia per bene e sapeva che l’infermiera era perfetta per lui.

jax

Grazie alla donna, oggi Jax è felicissimo e anche se sta soffrendo molto per la perdita del suo umano, ha qualcuno che lo fa sentire amato. Lei sa che ha fatto la cosa giusta. Il cagnolino non potrà mai dimenticare il suo migliore amico, così come non lo farà la sua nuova umana. Il vuoto che ha lasciato è tanto, ma i bei ricordi resteranno per sempre! L’infermiera ha fatto un gesto meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Polizia della Carolina del Nord chiede suggerimenti per il nome del cucciolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati