L’Husky Sherpas e proprietario ricevono un messaggio dolcissimo e commovente (VIDEO)

Pochi gesti semplici possono essere motivo di grande gioia e lo sanno l'Husky Sherpas e proprietario

È meraviglioso imbattersi in qualcosa in grado di far sorridere e di far cambiare la giornata. L’Husky Sherpas e proprietario stavano facendo una normalissima passeggiata, quando qualcosa ha attirato la loro attenzione. Il proprietario di nome Keyush ha voluto condividere con il web tutto il loro stupore e la loro meraviglia.

Sono i piccoli gesti a rendere tutto estremamente speciale ed è meraviglioso imbattersi in qualcosa in grado di cambiare la vita e di rendere straordinaria la propria giornata ordinaria. L’Husky Sherpas e proprietario avevano deciso di fare una passeggiata; hanno cambiato casa e quindi ora vanno alla scoperta di ciò che li circonda.

I due, generalmente, fanno spesso lo stesso percorso e durante una delle loro passeggiate pomeridiane si sono imbattuti in una scritta fatta con del gessetto sull’asfalto. Qualche loro fan aveva scritto “We love Sherpas + Keyush” lasciando completamente a bocca aperta entrambi. Il proprietario non avrebbe mai immaginato di imbattersi mai in una situazione del genere e questo ha riempito il suo cuore di profonda gioia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky

È chiaro che i fan in questione sapessero bene che i due spesso si ritrovano a fare passeggiate per quelle strade e in questo modo hanno voluto mandare loro un messaggio dolcissimo.

Sherpas si è emozionato moltissimo e ha iniziato perfino scodinzolare energicamente; Keyush invece ha voluto ringraziare gli autori del gesto e ha detto loro che sicuramente un giorno riusciranno ad incontrarsi. In questo modo conosceranno personalmente il cagnolone che ha conquistato il loro cuore.

Basta poco per rendere felice qualcuno e dei soggetti ignoti hanno mandato un messaggio davvero dolcissimo. Si augura quindi di poter avere qualche aggiornamento e di poter conoscere gli autori di questa tenera scritta. Sherpas è un cane molto fortunato ed è splendido che ci siano tantissimi amici che gli vogliono bene e che stimano anche il suo proprietario.

Leggi anche: Il cagnolino scopre di essere stato adottato e rimane senza fiato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati