Jennifer Aniston ha adottato Chesterfield, un cucciolo di cane (VIDEO)

La piccola palla di pelo si aggiunge al branco dell'attrice, che dimostra una volta di più, il suo amore per i cani

Il cucciolo adottato da Jennifer Aniston dorme

Nei giorni scorsi Jennifer Aniston ha adottato un cucciolo di nome Chesterfield e lo ha presentato a tutti i suoi follower su Instagram con un video.

“Ciao a tutti! Sono felice di presentarvi l’ultimo membro della nostra famiglia…Ecco a voi (uno stanchissimo) Lord Chesterfield ❤. Mi ha rubato immediatamente il cuore.
Un grazie IMMENSO a @wagmorpets per l’incredibile lavoro che fate. Vi sono grata per la cura e nell’attenzione che avete nel salvare e trovare una nuova casa a questi animali.”

La piccola palla di pelo è stata salvata dalla celebre attrice che ha deciso di adottarlo da una Ong, che ha poi ringraziato nel post.

La ex Rachel Green di Friends non ha mai nascosto di nutrire un profondo amore per i cani. Il piccolo Chesterfield infatti, si aggiunge agli altri due cani che vivono con la star.

View this post on Instagram

Girl’s best friend… bring Clyde to work day.

A post shared by Jennifer Aniston (@jenniferaniston) on

Uno Schnauzer di nome Clyde e una femmina di Pitbull chiamata Sophie. Fino a qualche mese fa c’era anche un Pastore Tedesco, che aveva adottato con l’ex marito Justin Theroux, e che se n’è andato nel 2019.

Jennifer Aniston ha adottato Chesterfield, un cucciolo di cane (VIDEO)

Il piccolo Chsterfield è arrivato da pochi giorni ad allietare le giornate dell’amatissima attrice. È un Labrador Retriever, una razza che Jennifer conosce molto bene.

La maggior parte di voi si ricorderà senz’altro del commovente film “Io e Marley” a cui l’attrice aveva preso parte.

E che narrava la storia vera di un irresistibile Labrador e della sua paziente famiglia.

Nel video pubblicato da Jennifer Aniston si può vedere il tenerissimo Chesterfield, il cucciolo appena adottato, dormire a pancia all’aria.

E con in bocca il suo giochino preferito. Chissà quanti guai starà sognando di fare al suo risveglio. Naturalmente il suo musino dolce e il suo pancino rosa hanno raccolto migliaia di like e di commenti entusiasti.

Jennifer Aniston ha adottato Chesterfield, un cucciolo di cane (VIDEO)

Ecco il video del tenero momento:

E dopo questa dose di tenerezza vi lasciamo a un’altra storia. Quella di un postino che in poco tempo è diventato il migliore amico di tutti i cagnolini del quartiere.

Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHETeddy, il cucciolo senza due zampe trova famiglia (VIDEO)