Jerry, il cucciolo che nessuno vuole perché ha un problemino

Questo povero cagnolino non riesce a trovare la sua famiglia per sempre solo perché ha un problemino

La storia di questo cucciolo che si chiama Jerry è davvero molto triste. La sua vita non è iniziata nel migliore dei modi, e anche se i volontari pensavano di aiutarlo portandolo in canile, in realtà non è andata così. Nessuno vuole adottarlo.

Jerry è un cucciolo di 4 mesi futura taglia media, chiuso in un brutto canile della provincia di Salerno. Purtroppo è stato proposto più volte ma rifiutato perché affetto da Enognatismo“, scrivono i volontari parlando di lui.

jerry

A quanto pare, nessuno lo vuole solo perché ha questo “difetto” della bocca che consiste nell’avere la mandibola inferiore un pochino più corta di quella superiore. Ciò lo porta a masticare in maniera un po’ diversa, ma non ha nulla di grave!

Questo cucciolo potrà fare una vita normalissima, ma probabilmente il suo musetto avrà un’espressione un po’ buffa da grande. Nel suo caso però, la situazione non sembra essere così grave e non sarebbe troppo evidente!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino abbandonato Simon ha scoperto ad undici anni che è possibile essere felici (VIDEO)

Questo piccolo problema sta lasciando Jerry completamente solo. Nessuno vuole adottarlo solo perché ha l’enognatismo. Lui sogna una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui, ma nessuno è disposto a renderlo felice!

Nell’era dell’apparire, questa cosa ha fatto sì che Jerry non sia stato scelto da nessuno“, scrivono ancora i volontari. Jerry non può essere destinato ad una vita al canile. Lui meriterebbe molto di più, soprattutto per la sua tenera età.

Sono certa che lì fuori ci sia qualcuno disposto ad amarlo nonostante tutto. Per chi volesse avere informazioni su di lui, può contattare la volontaria Barbara al seguente numero: 3483664788. Jerry può raggiungere tutto il nord Italia, aspetta solo la chiamata giusta!

Aiutiamo questo meraviglioso cagnolino ad avere la vita che merita. Non può restare in canile per sempre solo perché ha questo piccolo difetto alla mandibola. Lui sogna un futuro diverso e merita di essere amato e coccolato. Jerry vuole solo essere felice, non deludiamolo!

LEGGI ANCHE: Milù: Bassotto tedesco anziano sogna una nuova e affettuosa famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati