Jessie, la cagnolona che ha partorito ben 15 cuccioli

Questa meravigliosa cagnolona ha stabilito un record dopo aver partorito perché ha dato alla luce tantissimi cuccioli

La storia di questa cagnolona che si chiama Jessie è davvero meravigliosa. Lei è riuscita a stabilire un record dopo aver partorito. Nessuno si aspettava che desse alla luce un numero così alto di cuccioli, e invece, è proprio ciò che è successo.

Tutto è iniziato quando Eleanor ha capito che la sua migliore amica Jessie era rimasta incinta. La cagnolona è una dolce Rottweiler e dato che il suo peso iniziava ad aumentare di giorno in giorno, la sua umana si aspettava molti cuccioli.

C’è da dire però che non se ne aspettava così tanti! Infatti, la Rottweiler ha partorito talmente tanti cagnolini che ha stabilito un record. É la seconda cucciolata più numerosa del Regno Unito, non una cosa da niente insomma!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Rottweiler

Durante tutta la gravidanza, la dolce Jessie era diventata enorme. La sua umana le è rimasta sempre accanto ed ha fatto il possibili per farla stare sempre benissimo. Quando il momento del parto si avvicinava, la tensione iniziava a salire.

Eleanor ha cercato di mantenere sempre la calma per aiutare la sua migliore amica e quando una sera è arrivato il momento di partorire, si è stesa accanto a lei e l’ha aiutata. Jessie era una mamma meravigliosa e lo si è visto sin da subito.

Era notte fonda e la donna pensava che il parto fosse terminato, perciò ha deciso di lasciare la Rottweiler con i suoi piccoli. La mattina seguente però, ha trovato una sorpresa. Lei aveva assistito alla nascita di nove cuccioli, ma il giorno dopo si erano raddoppiati!

Sì, perché in realtà Jessie non aveva finito di partorire! Ha dato alla luce ben 15 cuccioli stabilendo così il record tra l’incredulità della sua famiglia. Erano davvero tantissimi cagnolini, ma la meraviglia della nascita ha scacciato via ogni preoccupazione! Jessie è una bravissima mamma e si sta prendendo cura di tutti loro, mentre Eleanor la aiuta ad allattarli! Stanno tutti bene e questa è la cosa che conta di più!

LEGGI ANCHE: Laika, la cagnolina che ha passato 10 anni chiusa in gabbia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati