Joker, la tenera cucciola di Galgo Spagnolo che si finge una statua davanti ai suoi padroni e conquista il web (VIDEO)

Joker è una simpaticissima cucciola di Galgo Spagnolo che è davvero irresistibile: ha conquistato l'intera rete con un video dove si finge statua per giocare con i suoi padroni

galgo spagnolo

Joker è una cucciola di Galgo Spagnolo che, oltre a saper correre a gran velocità sa anche molto bene come divertire tutti coloro che le stanno intorno. Il video che la vede protagonista è diventato virale per la sua comicità e tenerezza e sicuramente conquisterà anche voi.

Joker, la tenera cucciola di Galgo Spagnolo che si finge una statua davanti ai suoi padroni e conquista il web (VIDEO)

Una mattina Joker, che ha circa cinque anni, si svegliò di buon umore e decise di rallegrare la giornata dei sui genitori umani con un gioco abbastanza singolare. La cagnolina, rendendosi conto che i suoi padroni la stavano filmando con il telefono, si distese completamente fingendo di essere una statua. Esatto: una cane statua!

Sdraiata sul letto, Joker recitò la parte alla perfezione senza muoversi di un solo millimetro. Tutto per far credere ai suoi proprietari che si era trasformata in una bellissima scultura con la coda.

Joker, la tenera cucciola di Galgo Spagnolo che si finge una statua davanti ai suoi padroni e conquista il web (VIDEO)

Leggendo la descrizione del video, pubblicato nel seguito canale ViralHog di Youtube, la simpaticissima Galga si è ritirata dal mondo delle gare canine e oggi vive la sua vita in maniera molto tranquilla e rilassante, coccolata e viziata dalla sua famiglia umana.

I Galghi spagnoli sono dei levrieri nativi della Spagna. Si tratta di cani che si caratterizzano per la nobile bellezza e per il carattere dolce e gentile. Sono cani velocissimi, per questo vengono impiegati spesso per le gare e per la caccia. Ma la verità è che, essendo molto tranquilli, adorano anche dormire e poltrire. Joker ne è l’esempio, basta vedere come sta comoda sul letto dei suoi padroni!

Le comiche immagine di questa dolcissima cagnolina sono state filmate il 25 settembre scorso nella provincia di Ontario, in Canada. Sono poi state condivise su ViralHog in ottobre. Il video ha ottenuto molte visualizzazioni e likes di persone che hanno trovato questa cagnolina assolutamente irresistibile.

Se vi è piaciuta la storia di Joker vi piacerà anche quella commovente di Eden : un cucciolo di pitbull randagio che viene accarezzato per la prima volta