Kalliope, la cagnolina sta aspettando una super famiglia che l’adotti: aiutiamola

Se state pensando di accogliere un cucciolo in famiglia, Kalliope è senza ombra di dubbio la cagnolina che fa per voi

Se state pensando di accogliere un pelosetto in famiglia siete capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo farvi conoscere Kalliope, una cagnolina che sta aspettando con ansia qualcuno che l’adotti e che sia pronto ad amarla per sempre.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno disposto a prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Cavalier King Charles Spaniel non riesce a separarsi dal suo unicorno (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Kalliope che ha compiuto un anno da qualche giorno. Qualora siate interessati alla sua adozione, dovete sapere che la cagnolina ha da poco completato l’iter sanitario e da pochi giorni è stata sterilizzata.

L’amore che ha donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Kalliope trascorra il freddo inverno all’interno di un box. Anche una sola condivisione può fare la differenza e permettere alla cagnolina di trovare la famiglia che merita.

kalliope cerca famiglia

Oggi vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido e, qualora abbiate la possibilità, di pensare all’adozione di questa meravigliosa quattro zampe. State pur sicuri che la scelta di accogliere Kalliope nella vostra vita sarà il gesto più bello che farete.

La pelosetta apprezzerà quello che avete fatto per lei e vi ricambierà donandovi tutto l’affetto e l’amore del mondo. Con le al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

adozione del cuore per kalliope

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in provincia di Siracusa. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Kalliope è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se state pensando di accogliere la cagnolina nelle vostre vite vi invitiamo a contattare il seguente numero: 392 2858728 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Oipa Floridia. Aiutiamo Kalliope ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cagnolone espansivo Topaz ha ricevuto una sorpresa dolcissima che lo ha reso molto felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati