Kane, il cane che ha trovato la felicità alla veneranda età di 18 anni

Questo dolcissimo cagnolone dopo anni e anni di vita in strada, ha trovato tutto ciò che ha sempre sognato

Secondo l’American Society for the Prevention of Cruelty to Animals, circa 3,1 milioni di cani trovano una famiglia temporanea ogni anno. Purtroppo, solo 2 milioni di loro vengono adottati ufficialmente. La maggior parte dei rifugi trova difficile trovare una famiglia per cani grandi e anziani, come Kane.

Sfortunatamente per loro è molto più difficile trovare una persona disposta ad occuparsi di loro. Nel caso di Kane, non era un problema solo di età ma anche di taglia. I cani grandi, infatti, faticano di più a trovare la loro famiglia per sempre perché non tutti li accettano in appartamenti.

cane anziano

Questo cagnolone ha l’artrite e non vede quasi più da un occhio. Per Kiss For Paws stava diventando dura trovargli una casa. Inoltre, con tutte le visite veterinarie che doveva eseguire, le spese aumentavano ogni giorno di più per lui.

LEGGI ANCHE: Il Bassotto prova a fare un salto atletico, ma l’esito è a dir poco disastroso

Carol, la sua umana adottiva lo portava spesso al parco per farlo socializzare con gli altri cani. E parlava sempre benissimo del suo comportamento. Dopotutto Kane era così buono e calmo. “È un compagno meraviglioso. È molto amichevole ed è semplice con lui. Cammina magnificamente al guinzaglio. Non chiede molto. È davvero felice di sdraiarsi sul pavimento vicino ai tuoi piedi“, ha detto la donna di lui.

Nonostante tutti questi pregi, Kane ha dovuto attendere ugualmente. Per fortuna però, Phil e Ewa si sono innamorati di lui appena hanno visto il suo post di adozione sui social ed hanno deciso di chiamare Carol per incontrarlo.

cagnolone anziano

Grazie a questa coppia speciale, ora il cagnolone ha una casa per sempre, una famiglia e un fratello peloso che si chiama Mango, anche lui avanti con l’età. Insomma, dopo aver aspettato così a lungo, alla veneranda età di 18 anni Kane ha trovato tutta la felicità che aveva sempre sognato. Adesso può trascorrere i suoi ultimi anni di vita circondato dall’amore dei suoi nuovi umani e per lui niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: I coraggiosi motociclisti sventano un giro di combattimenti animali e salvano i cani, portandoli con loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati