Kaos: Pitbull dalla forza di un urgano attende con ansia una nuova famiglia

Siamo alla ricerca di una mamma e di un papà umano con cui Kaos possa divertirsi ed essere sé stesso

Un bellissimo Pitbull di nome Kaos è alla ricerca di una vera famiglia con cui crescere e comprendere cosa vuol dire vivere in una casa. Si trova all’interno del canile di Rubano da un po’ di mesi a questa parte, ma speriamo che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

Questo pelosetto possiede tutte le caratteristiche principali della razza, per cui si richiede dell’esperienza da parte dell’adottante. Sono cani dolci e pieni di energia, ma la sua mole e la forza possono diventare dei problemi se non si è in grado di gestirli.

Kaos ha già vissuto con una famiglia, ma quest’ultima non è proprio riuscita a insegnargli le basi della convivenza. È fondamentale per un cucciolo riuscire ad apprendere regole e comportamenti affinché sappia gestirsi nei vari contesti.

LEGGI ANCHE: Meli: Labrador dolcissima e affettuosa sogna un’adozione piena d’amore

Inoltre, è un pelosetto che non ha mai avuto una sicurezza, un punto di riferimento a cui appoggiarsi di fronte a situazioni nuove. Ed è proprio questo che le volontarie cercano per lui: una persona che sappia gestirlo e comprendere le sue emozioni.

Kaos con la bocca aperta

Nel momento in cui si ha un bel rapporto di fiducia reciproca, è anche più facile capire cosa prova il cane e agire di conseguenza. Inoltre, Kaos potrà affidarsi a voi quando si trova in un contesto che lo mette a disagio, senza partire con comportamenti sbagliati.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pitbull

Siamo consapevoli che adottare questo Pitbull possa significare sacrifici e tanta pazienza, ma l’amore che vi darà sarà inestimabile. Un cane come lui deve vivere in casa ed intraprendere un percorso assieme al suo umano del cuore.

Kaos non è adatto in situazione in cui vi sono bambini piccoli, perché non capirebbero che certi atteggiamenti potrebbero infastidirlo. Assolutamente non dovrà essere affiancato ad altri cani maschi, mentre per le femmine è possibile testare la loro compatibilità.

La sua energia inonderà la vostra vita di felicità e voglia di viverla fino in fondo, tra avventure e dolci coccole. Se siete interessati a conoscere questo pelosetto, potete contattare la struttura tramite la loro e-mail [email protected]

LEGGI ANCHE: Mia: Rottweiler dagli occhi dolcissimi è in attesa di un’adozione che le cambi la vita

Articoli correlati