Kenny, l’unico cane al mondo che va davvero matto per la pioggia (VIDEO)

Si chiama Kenny ed è l'unico cane entusiasta per la pioggia: la sua reazione è davvero divertente e incontenibile

Ci sono emozioni che sono davvero impagabili, e i nostri amici pelosi lo sanno bene. Oggi però ve ne vogliamo mostrare una in particolare, quella di Kenny. Che ha di così speciale? Beh, è un cane che vede la pioggia e impazzisce di felicità. E la cosa sembra davvero strana, dato che non tutti i cani apprezzano la pioggia. Anzi, a essere onesti, cani e pioggia non vanno d’accordo molto spesso.

Cane che ama la pioggia

Molti quattro zampe odiano camminare se cade qualche goccia dal cielo. Come mai? Questione di fastidio e, soprattutto, di mancata comprensione di quanto accade. Spesso il cane è terrorizzato dalla pioggia perché non capisce come funziona o, in alcuni casi, perché ha avuto alcune esperienze negative al riguardo. Capita spesso con cuccioli che sono stati abbandonati a lungo e soggetti alle intemperie.

In realtà, se ben addestrati e seguiti da un amico umano che li affianca con amore, i cani sono al sicuro sotto la pioggia. E, addirittura, arrivano persino ad amarla, proprio come accade succede a Kenny, che è addirittura arrivato sul canale Youtube del quotidiano inglese Daily Mail.

Leggi anche: Un Bulldog francese odia la pioggia e si rattrista perché non può giocare (VIDEO)

Com’è possibile vedere, il cane nel video è pieno di energia e di gioia. Evidentemente vive in un posto sicuro ed è particolarmente amato, perché quando il suo amico umano apre il cancello per mostrargli la pioggia per la prima volta, la sua reazione è entusiasta!

Il cane salta, si bagna, si gode la pioggia e si lecca i baffi: sta a bocca aperta, la spalanca per “assaporare le gocce”, saltella e si diverte. È una vera forza della natura! Per di più, il cane fa avanti e indietro dal vialetto per prendere e provare sulla sua pelle quanta più pioggia può. Il tutto è davvero esilarante!

Leggi anche: Sei cuccioli abbandonati in un bosco sotto la pioggia cercano casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati