Sei cuccioli abbandonati in un bosco sotto la pioggia cercano casa

Questi poveri cuccioli stanno cercando la loro rivincita: che qualcuno li ha abbandonati in un bosco sotto la pioggia

Ogni giorno dobbiamo ascoltare storie di cani abbandonati. Sono sempre di più i pelosetti che cercano una casa e tra loro ci sono anche questi sei cuccioli meravigliosi! Qualcuno ha deciso di liberarsene e li ha lasciati nel bosco.

Purtroppo, anche se sono così piccoli hanno già sofferto tantissimo. Una persona li ha trovati dentro uno scatolone abbandonato in mezzo al bosco e come se non bastasse, erano tutti sotto la pioggia. Aspettavano che qualcuno li salvasse.

E per fortuna, qualcuno è arrivato in loro aiuto. I volontari, infatti, non hanno esitato nemmeno un secondo e hanno portato al sicuro tutti e sei i cuccioli. Non si conoscono i loro genitori, ma una cosa è certa, devono avere una seconda possibilità.

LEGGI ANCHE: Missi: Setter Inglese dal pelo bianco cerca una mamma umana con cui vivere

Tutti i picoletti hanno 3 mesi e sono dei meravigliosi mix di una futura taglia medio contenuta! Loro si chiamano Axel, Fiona, Teo, Zoe, Milo e Simba e sono davvero molto dolci e coccoloni e non si stancano mai di giocare con i volontari o di farsi accarezzare.

La vita fino a questo momento non gli ha offerto molto, perciò adesso meritano di avere una seconda possibilità e di essere finalmente felici. Hanno bisogno di una famiglia che si prenda cura di loro. Questi sei cuccioli aspettano la persona giusta!

Si trovano in Sicilia ma per una buona adozione, arrivano con staffetta in tutto il centro e nord Italia con modulo di pre e post affido. Per avere informazioni su di loro, potete contattare la volontaria Patrizia al seguente numero 3475063855.

Aiutiamo questi sei cuccioli ad avere la vita che meritano! Axel, Fiona, Teo, Zoe, Milo e Simba sognano una famiglia per sempre con cui essere felici. Non deludiamoli e facciamoli arrivare sulla bacheca giusta. Questi batuffoli hanno già le valigie pronte per viaggiare verso la felicità! Non facciamoli aspettare, meritano un lieto fine!

LEGGI ANCHE: Boss, il cane in pensione protagonista di un lungo viaggio in treno

Articoli correlati