Un Bulldog francese odia la pioggia e si rattrista perché non può giocare (VIDEO)

Tutti i pelosi hanno caratteri diversi e un Bulldog francese odia profondamente la pioggia

I cani non sono tutti uguali, alcuni odiano il caldo e il sole, altri invece lo amano. Qui un Bulldog francese odia la pioggia e non riesce a trovare una cosa positiva in questo clima per lui orribile. Il proprietario ha deciso di filmare il momento e ha deciso di fare compagnia al suo piccolo.

Il meteo non riesce sempre ad accontentare tutti gli esseri viventi e ci sono cani, come le persone, che odiano terribilmente quando fuori piove. Questi soggetti si sentono bloccati in casa, impossibilitati a fare qualsiasi cosa all’aria aperta e la pioggia fa deprimere moltissimo Oleg, un dolcissimo Bulldog francese.

Questo cane è già famoso nel mondo del web, grazie al suo umano che ha deciso di aprire un canale Youtube per fare conoscere il proprio cane a tutto il mondo del web. Adesso è possibile sapere come questo Bulldog francese odia la pioggia e detesta l’inverno perché non può giocare fuori.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese

Il cane è seduto sul patio di casa, osserva con uno sguardo di triste rassegnazione la pioggia che cade all’esterno della casa e non riesce ad accettare di non poter uscire a giocare. Il proprietario ha deciso non solo di filmare questo momento di grande tristezza; ad un tratto però ha deciso anche di coricarsi accanto al suo Oleg.

In questo modo il cane si sente meno solo, apprezza le coccole del suo umano e sopporta con meno difficoltà questo clima che lo rende così indisposto. Fare compagnia a qualcuno che è triste è davvero un atto gentile, impossibile da non fare quando si tratta del proprio amico a quattro zampe.

Oleg deve avere un po’ di pazienza, la pioggia finirà e potrà andare a giocare e a correre sulla terra; nel frattempo il suo dolcissimo proprietario gli fa compagnia e lo riempie di coccole, rilassandolo e rendendo questo momento davvero speciale.

Leggi anche: Pit Bull torturato e abbandonato riesce a sopravvivere grazie ad un miracolo di nome Hannah (VIDEO)

Articoli correlati