Kenobi, il cagnolone che ha rovinato il servizio fotografico

Questo meraviglioso cagnolone ha rovinato un servizio fotografico perché doveva dare un po' di baci al suo amico

Ciò che ha fatto questo cagnolone che si chiama Kenobi è davvero fantastico. Lui è un cane poliziotto ma è di una dolcezza unica! Non riesce a smettere di dimostrare il suo amore al suo migliore amico e lo riempie sempre di affetto.

Kenobi e Knach sono una coppia fantastica e meravigliosa. Loro sono in perfetta sintonia e svolgono il loro lavoro nel migliore dei modi proprio perché si capiscono al volo. Si sono trovati sin dal primo momento in cui si sono incontrati.

Quando Kenobi ha iniziato l’addestramento, per Knach è stata un po’ dura. Lui è un cane molto energico e per fargli imparare alcuni comandi c’è voluto più tempo. Non perché il cagnolone non fosse bravo, ma proprio perché voleva sempre giocare.

LEGGI ANCHE: Cane non lascia un secondo la sua nonna (VIDEO)

Non solo, ogni volta che il suo partner gli dava una carezza, lui non riusciva a trattenersi e saltava per riempirlo di baci. Ha sempre fatto così e alla fine, Knach ha finito per rinunciare. Ha accettato questo suo aspetto esuberante!

Nonostante Kenobi svolge il suo lavoro alla perfezione, ogni tanto prende e bacia il suo partner. É più forte di lui e non riesce a farne a meno. Quando è arrivato il momento di fare un servizio fotografico per la Polizia, non si è smentito.

Il suo umano sperava di farlo stare calmo e seduto, ma dopo qualche minuto il dolce Kenobi ha iniziato a perdere la pazienza. Non riusciva più a stare fermo e vedere la sua persona preferita così vicino a lui e immobile, non ha fatto altro che peggiorare le cose.

Il cagnolone, infatti, è riuscito a rovinare tutto il servizio fotografico. Avrà fatto sì e no due foto da fermo, ma poi ha iniziato a riempire di baci Knach! Insomma, non riesce proprio a stargli lontano e baciarlo è la cosa che ama di più al mondo! Kenobi è un cane super coccolone e il suo umano è super felice di averlo incontrato! Come si può sgridare ad una tale dolcezza?

LEGGI ANCHE: Cane che abbaia “sussurrando” per svegliare i suoi genitori (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati