Kiko: il cucciolo di Spitz Finlandese che terrorizza il web al girare la testa come la protagonista del film “L’Esorcista” (VIDEO)

Veramente impressionante: Kiko è un cucciolo di Spitz Finlandese in grado di terrorizzare con ciò che sa fare, ovvero girare completamente la testa, come la bambina del film "L'Esorcista"

cane gira completamente la testa

Un ragazzo ha pubblicato nei suoi profili social un video che fa davvero impressione. Nel filmato infatti possiamo osservare Kiko, il suo cucciolo di Spitz Finlandese, che gira la testa all’indietro a 180 gradi, provocando stupore e terrore in tutto il mondo del web.

Kiko: il cucciolo di Spitz Finlandese che terrorizza il web al girare la testa come la protagonista del film "L'Esorcista" (VIDEO)

“Come riesce a far questo?”, “Non potrebbe aver danni al collo?”. Centinaia sono le domande  poste dagli utenti di Youtube al vedere il virale video che vede protagonista Kiko, uno Spitz Finlandese che ha un talento davvero singolare: riesce a girare la sua testa all’indietro. Questo particolare dono gli è valso il soprannome di “Demonio”. In questo articolo vi raccontiamo la sua folle storia.

Kiko, che ha solo 9 mesi, ha sorpreso migliaia di persone in Nuova Zelanda, Paese dove vive. Ashleigh Macpherson, la sua padrona, ha raccontato al giornale The Sun che le persone restano senza parole quando lo vedono compiere questa insolita azione, paragonabile a quella della protagonista del film “L’Esorcista”.

Kiko: il cucciolo di Spitz Finlandese che terrorizza il web al girare la testa come la protagonista del film "L'Esorcista" (VIDEO)

La donna pubblica ogni giorno in rete le avventure del suo strano cucciolone, che lascia sempre  a bocca aperta i più di 90000 followers che lo seguono nel suo profilo Instagram.  Kiko riesce a girare la testa all’indietro, formando un angolo di 180 gradi, qualcosa di fisicamente impossibile a molti.

La razza Spitz Finlandese (o Finnico) è una razza di cane da caccia nordiaca ed è conosciuta per essere molto espressiva e simpatica. Di certo Kiko possiede questa caratteristica.  Sicuramente, comunque, questo cane, nonostante la sua inquietante particolarità é molto più dolce e tenero di  Regan MacNeil, la bambina posseduta dal diavolo protagonista dell'”Esorcista”, che, in una terrificante scena, riesce a girare completamente la sua testa all’indietro.

Una storia davvero originale, non trovi? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto simpatica, LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever recita la famosa scena di Lilly e il Vagabondo, ma nulla va come previsto