Kim cucciolo di Beagle ascolta il padrone ed esegue il comando (VIDEO)

Vivere con un peloso è sempre un grande stimolo; qui kim cucciolo di Beagle esegue il comando del padrone, innescando una dolcezza unica

La compagnia di un peloso può essere a tutti gli effetti uno stimolo grandioso; in questo video dolcissimo è possibile notare come Kim cucciolo di Beagle comunica con il padrone; questi infatti chiede al peloso di portargli la scodella e il piccolo lo ascolta e immediatamente risponde al comando. Tra il cane e questo padrone c’è una comunicazione incredibile; il proprietario ha insegnato al proprio peloso a portare la ciotola.

Kim cucciolo di Beagle ascolta il padrone ed esegue il comando (VIDEO)

Ha inoltre deciso di filmare un video in cui mostra le abilità del proprio peloso e ha deciso di condividerlo con il mondo del web. Sfortunatamente però il video non ha riscosso un grande successo, anche se è stato girato e condiviso circa tre anni fa. Si spera che nonostante il tempo trascorso, il video possa accumulare visualizzazioni.

Kim cucciolo di Beagle ascolta il padrone ed esegue il comando (VIDEO)

Bastano pochissimi secondi per stupirsi; in questo video Kim cucciolo di Beagle porta al suo padrone la ciotola che questo stessi gli ha chiesto; insegnare i comandi base per cani può essere un ottimo inizio per attuare una serie di insegnamenti. Risulta tuttavia necessario cominciare con i comandi più semplici; via via che questi vengono recepiti, sarà possibile aumentare la difficoltà d’insegnamento. I due riescono a comunicare e la loro comunicazione è davvero divertente ed è dettata da tantissimo amore. Tra i comandi da impartire c’è anche Come insegnare al cane a fare pace con un oggetto.

È evidente come nella comunicazione ci sia una chiara intesa tra questo cagnolone e il suo padrone; il cucciolo di Beagle parla con il padrone e insieme si capiscono profondamente. Il cagnolone si concentra sulle parole del padrone e riesce ad eseguire esattamente quello che gli ha chiesto il proprietario. Gli animali da compagnia riescono a migliorare le giornate e a rendere tutto estremamente bello; è chiaro tuttavia che tra questi due c’è un’intesa incredibile. Il peloso ascolta il padrone e questo padrona risulta particolarmente bravo nell’insegnare i comandi al proprio cane.

Vi è piaciuto questo video? Qui Cucciolo di Beagle suona il pianoforte mentre i padroni lo filmano divertiti (VIDEO)