Kira, la lupa abbandonata da piccolina adottata e salvata da una donna

Questa bellissima lupa era stata abbandonata quando era ancora una cucciolotta ma è stata salvata da una donna straordinaria

Questa bellissima lupa di nome Kira era stata abbandonata quando era ancora una cucciola. Fortunatamente ha incontrato lungo il suo cammino una donna, che l’ha salvata ed ha deciso di prendersi cura di lei per sempre.

Tutti almeno una volta abbiamo sognato di avere un lupo al nostro fianco. Ma come sappiamo, questo sogno non può essere realizzato! Tranne che per questa donna che ha avuto la fortuna di incontrare una lupacchiotta abbandonata!

In molti sanno che i cani sono diretti discendenti dei lupi, ma nel corso degli anni hanno perso un po’ di quello spirito selvaggio che contraddistingue i loro antenati! Ma per questa lupa di nome Kira, le cose sono andate un po’ diversamente.

Aveva solamente tre giorni di vita quando l’hanno trovata. La sua mamma lupa l’aveva abbandonata! Sarebbe sicuramente morta se non fosse stato per questa donna che l’ha trovata ed ha deciso di salvarle la vita e prendersene cura!

Kira è stata salvata da Alida, che ora è la sua umana preferita. Entrambe vivono insieme in Russia. Come ha raccontato la donna, non è stato semplice abituare la lupacchiotta alla vita domestica. Dopo tutto lei non è un animale domestico!

Dopo non poche difficoltà, però, Kira è diventata un “cane” davvero straordinario! Da quanto scrive la sua umana, lei è una lupa al 75%. Il suo papà era un ibrido tra un lupo nero canadese e un Malamute, mentre la mamma è proprio una lupa! Ha creato anche un rapporto fantastico con Bogdan, il figlio di Alida. Ora i due sono diventati inseparabili dato che sono praticamente cresciuti l’uno al fianco dell’altro!

Siccome la storia di Kira ha suscitato non poche curiosità, la donna ha deciso di aprire un profilo Instagram per lei, che vanta migliaia di follower! In tanti sono interessati a sapere quanto più possibile su questo animale, anche per scoprire le abitudini domestiche che i lupi riescono ad apprendere.

Kira è diventata davvero una lupacchiotta straordinaria e vive la sua vita proprio come fosse un cane! Tutto grazia ad Alida che quel giorno, trovandola, ha deciso di regalarle una seconda possibilità e di accoglierla a braccia aperte nella sua famiglia! Ora grazie a loro, noi possiamo vedere perfettamente quanto siano amabili e dolci questi animali!

LEGGI ANCHE: Cucciolata di quattro settimane abbandonata dentro ad una scatola chiusa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati