Knut, il cucciolo di cane che abbraccia il suo amico durante una sessione fotografica (VIDEO)

Il tenero video di Knut, un dolcissimo cucciolo di cane che durante una sessione fotografica abbraccia e copre il suo amico Bassotto

cucciolo di cane abbraccia il suo amico video

Voglia di una dosa di tenerezza che riscalda il cuore? Non perdetevi il video di Knut, un dolcissimo cucciolo di cane che abbraccia teneramente il suo amico Bassotto.

Qualche giorno fa, Antonia, la padrona di Knut ha deciso di chiamare un fotografo che potesse scattare delle foto al suo cucciolo e all’amico Bassotto.

Knut, il cucciolo di cane che abbraccia il suo amico durante una sessione fotografica (VIDEO)

Di certo non immaginava che quelle immagini e il video fatto da lei stessa sarebbero diventati così virali su internet.

E il motivo è presto detto! Knut vive ad Amburgo, in Germania, con la sua mamma umana Antonia. Durante la sessione fotografica faceva molto freddo e il cucciolo di cane ha fatto un gesto davvero dolce che ha colpito la sua padrona.

Ha abbracciato, tenendolo al caldo, il suo amico Paulie, il Bassotto che posava con lui. E non solo lo abbraccia con le sue zampette, ma tiene anche in bocca la coperta assicurandosi che il suo amico non senta troppo freddo.

Pauli dal canto suo sembra apprezzare davvero molto il gesto dell’amico. Dopo essersi rannicchiato ancora di più vicino al cucciolo chiude gli occhi rilassato.

Le foto, neanche a dirlo, sono venute davvero bene e mostrano due cagnolini che si vogliono bene e che condividono un legame di amicizia.

Knut, il cucciolo di cane che abbraccia il suo amico durante una sessione fotografica (VIDEO)

Knut è un cucciolo di cane davvero dolcissimo, ma la sua vita non è iniziata nel migliore dei modi. Appena nato infatti è stato rinchiuso insieme ad altri 40 cani in un capannone.

Il destino però ha voluto regalargli un’altra possibilità quando Antonia ha deciso di adottarlo. Knut ha adesso una famiglia che gli vuole molto bene e che non gli fa mancare davvero nulla.

Se non volete perdervi il tenerissimo video del cucciolo di cane Knut che abbraccia il suo amico Paulie, non dovete fare altro che guardare il filmato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un cucciolo di cane cieco cade dentro una fossa settica e viene salvato dai pompieri (VIDEO)