La adorabile reazione di un bambino quando vede il cucciolo che gli è stato regalato (VIDEO)

Jensen si commuove al vedere per la prima volta il dolcissimo cucciolo che gli è stato donato

In questo tenerissimo video vediamo l’adorabile reazione di un bambino quando vede per la prima volta il dolcissimo cucciolo che gli è stato regalato dai nonni.

Jensen, il protagonista del video, stava attraversando un brutto periodo e il graditissimo regalo gli fece tornare subito il sorriso ma anche versare lacrime di gioia.

Il sogno del bambino era sempre stato quello di avere un cane

bambino pinge con cane in braccio

Da tempo Jensen, un bambino che vive in Gran Bretagna, tornava a casa da scuola triste e arrabbiato. I genitori e i nonni non sapevano cosa fare per farlo tornare allegro e così decisero che era arrivato il momento di realizzare il suo grande sogno.

Come la maggior parte dei bambini, anche Jensen aveva sempre desiderato avere un cane. Il desiderio, però non si era ancora realizzato anche se tutti i suoi parenti sapevano che un peloso lo avrebbe reso felicissimo.

Quando vide il cucciolo il bambino scoppio in lacrime dalla gioia

Di comune accordo, la mamma e i nonni di Jensen decisero di adottare un dolcissimo cucciolo nero, sicuri che avrebbero riportato la felicità nel cuore del bimbo.

Nel video, filmato da Rebecca, la madre di Jensen, possiamo vedere il bambino mentre arriva a casa dei nonni, dove c’è una sorpresa che lo aspetta: una bel pacco regalo.

Appena lo apre Jensen non riesce a trattenere l’emozione: al suo interno c’è un cane, un meraviglioso e dolcissimo cucciolo che diventerà il suo più fedele e caro compagno di giochi e avventure.

Il bambino, versando lacrime di felicità corre ad abbracciare i nonni, autori di quel meraviglioso dono che segnerà sicuramente una delle tappe più belle nella vita di questo bimbo inglese.

Sei contento? domanda il nonno al bimbo, che risponde di esserlo tantissimo e di voler chiamare il cagnolino Buddy.

La mamma del piccolo ha pubblicato questo video su Facebook, ringraziando i nonni del piccolo, suoi genitori. Il filmato è diventato virale sul web, guadagnando moltissimi likes.

Articoli correlati