La bimba salva un cane enorme e spaventoso dalla strada: nessuno lo amava, lui cercava la felicità

La storia che ha come protagonista questa dolcissima bimba ha commosso tutti: ecco cosa è successo

Oggi vogliamo condividere con voi una storia che ha commosso l’intero popolo della rete. La protagonista del racconto è una tenera e dolce bambina che è riuscita a salvare un cane dalla strada. A causa del suo aspetto, infatti, nessuno ha mai pensato di avvicinarsi a lui per salvarlo.

cane e bimba insieme

Era un giorno come tanti quello in cui la bimba protagonista dell’articolo stava facendo una passeggiata insieme alla sua famiglia. Ad un certo punto, però, la bambina, insieme a suo madre e suo padre, ha assistito ad una scena davvero terribile.

Qualcuno stava facendo del male ad un povero cagnolino che viveva per strada. A causa del suo aspetto enorme, spaventoso e piuttosto sporco, nessuno ha mai osato avvicinarsi a lui per salvarlo. Quel giorno il quattro zampe non sapeva che di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo piange di fronte a ogni autobus che arriva perché aspetta il ritorno della sua padrona

Appena si è accorta della presenza del cane, la bambina ha chiesto ai suoi genitori di portare il pelosetto con loro a casa. Al loro fianco, infatti, il cagnolino avrebbe potuto iniziare a vivere una nuova vita circondato solo da tanto amore e affetto.

cane pastore tedesco

E così è stato. Dopo quella passeggiata pomeridiana, per il cane è iniziata una nuova vita. La famiglia che ha deciso di toglierlo dalla strada per adottarlo ha portato il cagnolino dal veterinario per valutare il suo stato di salute. Nonostante qualche piccolo problema, i medici sono riusciti a rimettere in sesto il pelosetto.

storia di un cane e una bambina

Ora il cane vive al fianco della sua nuova famiglia, libero, felice e circondato da quell’amore e quell’affetto che probabilmente non ha mai conosciuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cucciolo di cane si gode la libertà correndo sotto la pioggia dopo 175 giorni chiuso in una gabbia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati