La cagnolina abbandonata Bassotto ha trovato una mamma che si prende ogni giorno cura di lei (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e la cagnolina abbandonata Bassotto ha trovato per fortuna una mamma meravigliosa

Purtroppo sono troppi gli animali che a causa di un problema fisico vengono allontanati da casa, per sempre. Una cagnolina abbandonata Bassotto è stata cacciata via dal vecchio proprietario a causa di un problema fisico della pelosa; fortunatamente, questa è riuscita a trovare qualcuno in grado di amarla e aiutarla.

Permettere ad un cane di essere felice è davvero meraviglioso, soprattutto quando il pelosetto in questione soffre davvero moltissimo. Una cagnolina abbandonata Bassotto aveva una grave problematicità alle zampe posteriori che le impediva di camminare correttamente.

Per tale ragione, il vecchio proprietario aveva deciso che di non tenerla più con sé, procurandole un dolore davvero enorme. Quando la sua mamma adottiva l’ha trovata, ha permesso a questa splendida cagnolina di avere la possibilità di essere nuovamente felice. La donna ha deciso di chiamare la piccola Mini e adesso questa ha tutta la vita davanti.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bassotto

La piccola Mini ha preso peso e adesso ha raggiunto finalmente i suoi otto kilogrammi, fa fisioterapia e riesce a camminare meglio. Vedere come questa ogni giorno si diverte e si impegna per stare meglio è davvero meraviglioso ed è splendido poter assistere ai progressi quotidiani.

Ogni giorno è un giorno migliore a quello precedente ed è splendido poter essere gli artefici di tali cambiamenti e di tali miglioramenti. Per fortuna la sua mamma è felice ed è fiera dei progressi che ogni giorno fa la sua dolcissima cagnolona. La donna ha voluto immortalare le scene più belle per condividerle con tutto il mondo del web.

Poter aiutare un cane è davvero meraviglioso ed è splendido poter essere gli artefici di tale gioia e dei cambiamenti positivi. Per fortuna, la cagnolona Mini sta molto meglio e vive ogni giorno esperienze davvero uniche e meravigliose. Grazie a questi umani, questa cagnolina ha avuto la possibilità di avere una nuova vita e di sentirsi finalmente felice.

Leggi anche: La cagnolona Beagle Bimba ha chiesto alla sua umana di adottare un gattino (VIDEO)

Articoli correlati