La cagnolona Beagle Bimba ha chiesto alla sua umana di adottare un gattino (VIDEO)

Basta a volte davvero poco per dare felicità e la cagnolona Beagle Bimba è felice grazie a Raul

Molto spesso gli animali domestici hanno bisogno di un compagno con cui giocare, soprattutto quando gli umani non sono presenti in casa. La cagnolona Beagle Bimba ha deciso di avere come fratellino un gatto. Questo all’inizio era un randagio e si avvicinava molto spesso alla casa di Andrea, la proprietaria di Bimba.

Un gattino randagio si aggirava spesso nei pressi di una casa dove vive una splendida cagnolona di razza Beagle di nome Bimba; la pelosa, vedendo il gattino, non provava alcun astio, anzi più i giorni passavano, più i due erano inclini ad instaurare un rapporto di amicizia.

I giorni successivi, la cagnolona Beagle Bimba ha iniziato a far capire alla sua umana Andrea, la chiara volontà di poter vivere con il gattino di cui era diventata già amica. La donna però non sembrava incline, soprattutto all’inizio, ad ampliare la propria famiglia, ma rendendosi conto che la sua Bimba era felice, ad un certo punto ha ceduto.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Beagle

Andrea ha adottato il gatto e ha deciso di chiamarlo Raul. Da quel momento tutti i componenti di quella famiglia hanno compreso che è possibile essere sempre più felici. Raul e Bimba adorano trascorrere il tempo insieme; le loro giornate sono scandite da momenti di gioco e di grandissima tenerezza. Insieme si divertono moltissimo e si rilassano moltissimo.

Amano vivere insieme e non c’è momento in cui i due non si sentono pienamente felici. Andrea, decidendo di aprire le proprie porte di casa al gatto, ha reso felice non solo il gatto, ma anche la sua cagnolona che desiderava tantissimo avere una compagnia.

Ci si augura che questa famiglia possa essere realmente sempre così felice e che questi possano andare sempre d’accordo. I piccoli gesti a volte regalano enormi felicità ed è splendido poter assistere ad immagini così uniche e così dolci.

Leggi anche: I Golden Retriever Nellie e Gunnar sono i pelosi di un uomo davvero speciale (VIDEO)

Articoli correlati