La cagnolina ama così tanto l’acqua che si butta nella fontana. E i suoi padroni non riescono a tirarla fuori

La storia della quattro zampe ha intenerito l'intero popolo della rete: ecco perché

Ogni cucciolo ha la sua personalità e i suoi gusti. Ci sono alcuni pelosetti a cui piace correre, giocare con la palla o persino dormire. E quando si tratta di fare il bagno, ogni cane ha le sue preferenze personali. Alcuni di essi odiano fare il bagno e il solo sentire l’acqua che scorre li agita. Altri, però, sono innamorati all’idea di stare a contatto con l’acqua. Proprio come la cagnolina protagonista dell’articolo di oggi, la cui storia ha intenerito moltissimo l’intero popolo del web.

cagnolina dentro la fontana

La pelosetta vive in Brasile ed è ormai diventata una star di Tik Tok. I suoi genitori umani hanno pensato di creare per lei un profilo social dove condividono tutte le esperienze che la quattro zampe vive quotidianamente. Tra i tanti filmati che possiamo trovare sulla sua pagina social, ce n’è uno che non è di certo passato inosservato.

Le immagini in questione ritraggono la cagnolina che si mostra particolarmente felice quando vede una fontana d’acqua tanto da piombare al suo interno. I suoi genitori umani hanno deciso di immortalare questo divertente momento per poi condividerlo sul web dove si è rivelato un vero e proprio successo.

LEGGI ANCHE: Marito non sopporta il modo di gestire il cane di sua moglie: il post su Reddit

Dal video in questione è possibile vedere che la cagnolina è di taglia piccola. Per questo motivo l’acqua della fontana copre tutto il suo corpo e i suoi genitori umani hanno avuto non poche difficoltà a tirarla fuori.

cagnolina dentro l'acqua

Quando i suoi proprietari cercano di farla uscire dalla fontana, la cagnolina ha una reazione che ha divertito moltissimo il popolo della rete. Nonostante sia al guinzaglio, la cucciola mostra tutta la sua volontà a non uscire e a rimanere all’interno della fontana.

Dopo molti tentativi di portarla via, i proprietari riescono a far uscire la loro pelosetta dall’acqua. Come già anticipato il filmato in questione è diventato virale su Tik Tok ed ha raccolto moltissime visualizzazioni.

video della cagnolina

Ormai questa cagnolina sul web è una vera e propria star e i video di cui si rende protagonista sono sempre un successo assicurato.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Christy, la cagnolina che è impazzita di gioia appena ha visto il cortile della sua nuova casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati