La cagnolina Annie Rose ha vinto il premio come più bella cagnolina di Pasqua (VIDEO)

Sarebbe splendido se a tutti i pelosi venisse assegnato un premio; la cagnolina Annie Rose ha vinto il premio come più bella pelosa di Pasqua

È splendido poter dare dei premi ai pelosi, tutti i cagnoloni del mondo meritano un premio, ma questa volta la cagnolina Annie Rose ha vinto il premio Canterbury 2022 come cagnolino pasquale più bello. Ogni anno diversi organizzatori avviano questa competizione; il peloso vincitore vince un premio in denaro, da devolvere presso rifugi canini locali.

I pelosi sono creature splendide e sarebbe meraviglioso riuscire a premiarli tutti; la competizione annuale di Canterbury ha però quest’anno premiato la cagnolina Annie Rose. Tutti i partecipanti al concorso sono cani molto speciali che aiutano le persone che si trovano in difficoltà. Annie Rose è stata di grande aiuto soprattutto durante il periodo del lockdown per tutti quegli anziani che si ritrovano presso le case di riposo. Quando gli incontri erano vietati, Annie Rose riusciva a dare amore e compagnia a tutte quelle persone anziane che si sentivano da sole. Ci sono 5 razze di cani più adatte a fornire supporto emotivo alle persone.

La pelosa ha contribuito moltissimo per il benessere psicofisico di tantissime persone ed è splendido come sia riuscita a fare sorridere tantissime persone. Grazie a questa competizione sono stati raccolti circa cinquemila dollari da devolvere presso il rifugio locale; i soldi sono infatti destinati a tutti i pelosi poco fortunati che sono costretti a vivere in condizioni terribili. I pelosi sono tutti dolcissimi ed è meraviglioso poter dare il proprio contributo al loro benessere. Annie Rose come tanti altri pelosi è molto paziente e adora dare gioia a chi ne ha più bisogno. La competizione è anche un modo per trascorrere il proprio tempo in compagnia di pelosi dolcissimi e per comprendere quanto si è fortunati ad avere un cane come compagnia. Ci sono 5 pappe con anatra per i cani anziani, le più delicate per il vecchio Fido.

Annie Rose ha conquistato il cuore di tantissime persone e ogni giorno continua a dare amore vero e incondizionato. Ci si augura che questa pelosa possa essere sempre felice e possa continuare a lungo a dare conforto a chi ne ha più bisogno. Ci sono 5 razze di cani che si adattano facilmente a tutto: i dettagli.

Leggi anche Ucraina: proprietario conforta il suo cagnolone terrorizzato dai bombardamenti in corso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati