La cagnolina Arya fa finta di nulla quando combina i guai (VIDEO)

Arya ama molto la sua proprietaria ma è allo stesso tempo una grande combina guai e, quando gli capita di farne qualcuno, cerca sempre di nascondere in modo buffo le sue colpe

arya cagnolina guai

In casa, la presenza di un cane è fondamentale per rendere le giornate uniche ed inimitabili. Qualche volta, però, i nostri amici a quattro zampe si fanno venire in mente i peggiori dispetti da fare, come ad esempio fa la cagnolina Arya.

La sua proprietaria si chiama Christine Duggan ed ha un rapporto davvero speciale con lei. Di solito, Arya ha un carattere molto tranquillo ed educato e il suo passatempo preferito e starsene sul divano.

Un giorno, però, la cagnolina ha dato dimostrazione di saper essere anche molto dispettosa in alcuni casi.

La cagnolina Arya fa finta di nulla quando combina i guai (VIDEO)

La donna era temporaneamente fuori casa ed Arya ha pensato di divertirsi distruggendo le infradito della donna.

Quando Christine è tornata in casa, si è subito accorta che c’era qualcosa di strano. A causa di un dettaglio, però, non ci ha messo molto a capire di chi fosse la colpa.

La cagnolina se ne stava seduta sul divano indisturbata, ma aveva lasciato i pezzetti delle ciabatte mordicchiate proprio vicino a lei.

La cagnolina Arya fa finta di nulla quando combina i guai (VIDEO)

La donna, quindi, ha iniziato a rimproverarla ed Arya, pur sapendo che aveva combinato un guaio, faceva finta di nulla.

Il momento è stato molto divertente ed il video che segue, nonostante abbia come protagonista un altro cagnolino, descrive perfettamente la scena.

Proprio come nel filmato, anche Arya si è fatta tradire dalla sua espressione da colpevole, quindi tutti i suoi tentativi sono stati vani.

La proprietaria, naturalmente, l’ha perdonata ma non ha potuto resistere al divertente momento ed ha postato tutto sui social network.

La cagnolina Arya fa finta di nulla quando combina i guai (VIDEO)

In poco tempo, la simpatica Arya ha conquistato i cuori di tutti gli utenti con la sua tenera reazione da finta innocente.

Non c’è dubbio che i cagnolini siano come dei figli per noi e, anche se qualche volta ci fanno arrabbiare, non si può non amarli per quello che sono.