La cagnolina Bibi non aveva mai visto la luce del sole; ora la sua vita è cambiata (VIDEO)

La sofferenza fa cambiare sia interiormente che esteriormente e la cagnolina Bibi non sembrava nemmeno un cane, quando l'hanno trovata

Sono tantissimi i cani che vivono in condizioni pietose a causa di uomini senza scrupoli che sono interessati solo al denaro. La cagnolina Bibi e altre centinaia di animali, tra cani, gatti e pecore, hanno vissuto per tantissimo tempo in condizioni orribili, all’interno di quello che doveva essere il loro rifugio.

Quando i soccorritori si sono resi conto delle condizioni in cui versavano gli animali, non hanno potuto fare altro che commuoversi e arrabbiarsi dinanzi a quella visione. La cagnolina Bibi ha sofferto moltissimo, non aveva mai visto la luce del sole e le persone che si dovevano prendere cura di lei l’hanno costretti a fare continue cucciolate; senza darle il tempo di riprendersi e senza darle le cure necessarie ad ogni parto. Era molto spaventata, ma allo stesso tempo curiosa; era così debilitata, che sembrava essere una cucciola, ma in realtà era una cagnolina già adulta. Quante volte può partorire un cane nel corso della sua vita?

Anche gli altri animali vivevano in condizioni orribili, tutti stipati all’interno di gabbie senza condizioni igieniche adeguate e lasciati in balia dei loro malanni. A seguito di una segnalazione, i volontari di un rifugio accreditato, insieme alle forze dell’ordine, sono riusciti a salvare questi splendidi animali, tutti molto spaventati. Bibi ora sta meglio e con lei anche gli altri animali; per quanto riguarda questa cagnolina, non è stato facile darle soccorso e ci sono volute diverse settimane prima che potesse ambientarsi e stare meglio. Cagnolina sorda incinta incontra la famiglia che le ha cambiato la vita (VIDEO)

Tutti i pelosi aspettano di vivere ora emozioni solo positive, magari accanto a delle persone che si impegnino davvero a prendersi cura di loro e del loro benessere. Vivere con gli animali è meraviglioso ed è terribile sfruttarli per i propri scopi personali. Ci si augura che tutti possano trovare la gioia della vita e possano finalmente vivere nei modi in cui davvero meritano; avere accanto i pelosi è una benedizione che l’uomo a volte non merita. Cane viene salvato da una vita di maltrattamenti: la storia.

Leggi anche Il cagnolino Patron ha fatto disinnescare novanta bombe in Ucraina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati