Cagnolina sorda incinta incontra la famiglia che le ha cambiato la vita (VIDEO)

Poter fare la differenza è importante e una coppia ha deciso di salvare e adottare una cagnolina sorda incinta e i suoi cuccioli

A volte la vita si presenta come cattiva e matrigna, ma può sempre cambiare in modi in cui non ci si aspetterebbe. Una cagnolina sorda incinta riesce a trovare la gioia e la felicità grazie ad una coppia che ha deciso di salvarla e di prendersi cura di lei. La storia ha un lieto fine che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Molto spesso è possibile incrociare per strada delle pelose che aspettano dei cuccioli e che si ritrovano in condizioni di enorme pericolo. Una coppia si è resa conto della presenza di una splendida pelosa bianca; portandola dal veterinario ci si è resi conto che la dolcissima cagnolina aspettava dei cuccioli e che avrebbe partorito dopo poco tempo. La coppia ha quindi deciso di prenderla e portarla a casa e crearle un ambiente consono per il parto; dopo poco tempo la dolcissima cagnetta ha dato alla luce i suoi cuccioli e la coppia si era resa conto che la piccola era anche sorda. Quante volte può partorire un cane nel corso della sua vita?

La cagnolina sorda incinta aveva dato alla luce dei cuccioli dolcissimi e sani ed era impossibile non innamorarsi di loro. Era necessario però proteggerli, perché la mamma in quanto sorda, non avrebbe potuto sentire il pericolo dei piccoli; per questo la coppia ha deciso di mettere delle telecamere per monitorare la situazione. Fortunatamente, l’idea ha funzionato perché per due o tre volte, la donna ha dovuto spostare un cucciolo perché la mamma involontariamente lo schiacciava e non sentiva il pianto del piccolo. Come vivere bene con un cane sordo: tutti i consigli.

Dopo diverse settimane era arrivato il momento di affidare i cuccioli; la coppia aveva intenzione di tenere sono la mamma, ma qualcosa è cambiato. A casa è arrivata la nonna e i cuccioli si era tantissimo affezionati a lei; anche la nonna non poteva fare più a meno di loro e per questo la scelta sembrava obbligatoria. I cuccioli dovevano restare; adesso tutta la famiglia è riunita e tutti sono davvero felici di vivere insieme. Cucciolo di cane sordo: cure e necessità, che cosa gli serve e come crescerlo.

Leggi anche La cagnolina Lucy ha pianto per tanto tempo; ha smesso quando si è sentita al sicuro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati