La cagnolina con tanta tristezza negli occhi è stata salvata nel folto della foresta

Fortunatamente qualcuno ha deciso di non girarsi dall'altra parte e di portare in salvo la pelosetta

La protagonista della storia che vogliamo condividere con voi è una povera cagnolina di nome Fergie. A soli pochi mesi di vita la cucciola ha vissuto una terribili esperienza: l’abbandono. Dovete infatti sapere che Fergie è stata trovata abbandonata tra le colline. Fortunatamente la sua storia ha un bellissimo lieto fine.

cagnolina abbandonata in un bosco

Dopo aver compreso di essere stata abbandonata, Fergie ha cercato di sopravvivere al gesto crudeli commesso da coloro che dovevano essere la sua famiglia. Fortunatamente qualcuno ha notato la sua presenza e non si è girato dall’altra parte, decidendo dunque di salvare la povera cagnolina.

Questa persona dal cuore d’oro, dopo essersi resa conto delle gravi condizioni in cui Fergie versava, ha deciso di chiamare immediatamente il rifugio più vicino.

LEGGI ANCHE: Per tre anni sembrava irrimediabilmente perso. Quando ha ritrovato il suo padrone ha “urlato” di gioia

cagnolina triste

I volontari del rifugio che sono riusciti a recuperare la quattro zampe hanno fatto sapere che, al momento del recupero, ci sono state non poche difficoltà causate dalle condizione in cui Fergie versava. Nel dettaglio, la cucciola era circondata da foglie e grovigli pesanti.

Anziché recuperarla con la forza, i soccorsi hanno pensato di portare in salvo la cagnolina con un piano geniale. Queste persone dal cuore d’oro hanno comprato del pollo fritto e cià ha permesso a Fergie di uscire dal suo nascondiglio e di essere libera per sempre.

cagnolina con il collare

Oltre al pollo fritto, i soccorsi hanno parlato a Fergie con un tono di voce molto dolce in modo che la cagnolina potesse fidarsi di loro. Durante le visite mediche la cucciola aveva ferite in tutto il corpo e è risultata positiva al parvovirus. Grazie al lavoro dei medici, ora Fergie sta ricevendo tutte le cure necessarie ed è pronta ad iniziare a vivere la vira che merita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane randagio dorme nella spazzatura: quando vede i soccorritori li abbraccia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati