Per tre anni sembrava irrimediabilmente perso. Quando ha ritrovato il suo padrone ha “urlato” di gioia

Il tenero Jack è il protagonista di una storia d’amore assolutamente incredibile. Smarrito circa tre anni fa, il cane è ha urlato di gioia quando ha ritrovato il suo padrone, che non ha mai perso la speranza di rivedere il suo amico peloso in tutto questo tempo.

Per ogni singolo giorno dalla sua scomparsa Mike, il papà umano di Jack, non ha fatto altro che cercare il cane, affiggendo volantini e andando in giro per la città per vedere di trovarlo. E nonostante abbia cercato di tenere il tempo occupato, Mike ha sempre sentito la mancanza del suo amico a quattro zampe.

cane smarrito ritrova il padrone dopo tre anni

LEGGI ANCHE: Il Pit Bull odiava i gatti, ma alla fine è diventato il papà adottivo di questo micetto

Da quando l’ho perso, non è stato davvero lo stesso”, ha raccontato Mike. “Abbiamo fatto tutto insieme, come se lo portassi al lavoro anche metà del tempo, e ogni volta che andavo a pescare, lui era lì. Abbiamo appena fatto tutto insieme. Era lì qualunque cosa stessi facendo.”

cane urla di gioia quando rivede il padrone

Poi, dopo aver atteso tre anni, un giorno Mike ha ricevuto una chiamata da un ospedale per animali a circa otto ore di distanza da casa sua. È stata una sorpresa incredibile. Al telefono la referente del centro gli ha comunicato che Jack era stato ritrovato, e che stava solo aspettando di rivedere il suo papà umano.

LEGGI ANCHE: Le telecamere di sicurezza riprendono un senzatetto mentre divide la sua acqua con il suo amato cane

Non è bastato neppure il tempo della comunicazione che già Mike era in macchina pronto per andare a riabbracciare il suo amico a quattro zampe. La scena in cui i due si sono rivisti, come potete immaginare, ha commosso chiunque fosse nel centro. Quando ha rivisto il suo padrone, Jack gli è corso incontro ululando di gioia. E poi si è subito sdraiato per ricevere le coccole che gli mancavano da anni. Un lieto fine splendido per una storia d’amore che ha resistito al tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati