La cagnolina finge di essere cieca pur di ignorare la sua nuova sorellina appena adottata

La cagnolina Bella non ha accettato l'arrivo di Baguette e per questo motivo ha attuato una strategia davvero particolare

Quando nella nostra famiglia ariva un nuovo membro, non sempre è una notizia di cui riusciamo a gioire nell’immediato. Chiunque, infatti, abbia una sorella o un fratello minore saprà benissimo che, in un primo momento, la sensazione che si ha è di gelosia, non di gioia, nei confronti del nuovo arrivato. Ed è normalissimo che sia così! Anche per i quattrozampe non è molto diverso. Nella storia di oggi, infatti, vi raccontiamo di una cagnolina, di nome Bella che, non accettando la nuova arrivata Baguette, si è finta cieca.

Cagnolina non guarda nemmeno sua sorella
Elle Nailga

Questa storia è diventata particolarmente famosa in rete. La motivazione è molto semplice: Bella ha saputo fingere davvero benissimo, al punto che la sua mamma umana aveva davvero cominciato a preoccuparsi. Se, però, siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare a leggere!

Tutto inizia quando la mamma umana di Bella, Elle Nailga, decide di ampliare la famiglia e di adottare una splendida cagnolina di nome Baguette. Dopo un pò, comincia a notare che Bella ignora tutti gli stimoli, sia che provengano dalla sua sorellina canina, che dalla sua umana. Quel che la allarma di più è che anche se gli lancia qualche giocattolo, la cagnolina non sbatte nemmeno gli occhi. La donna, così comincia a pensare che sia diventata cieca.

Questo pensiero la spinge ad andare subito dal veterinario. Il veterinario consiglia alla donna di portare Bella da uno specialista quanto prima. Il responso della visita lo ha spiegato la donna a The Dodo: “Gli specialisti mi hanno detto di aver fatto un test del labirinto con le luci accese e spente, fra gli altri. Bella ha attraversato il labirinto senza urtare nessuno degli ostacoli. Hanno concluso che il suo comportamento fosse molto incoerente”.

Cagnolina non guarda sua sorella
Elle Nailga

Leggi anche: Un cane fedele accompagna quotidianamente il suo umano al lavoro, aiutandolo a vedere i gelati

Anche gli specialisti consigliano alla donna di ricercare nelle “emozioni” di Bella la causa di quello strano comportamento. Insomma, anche i medici hanno confermato che Bella fingeva di essere cieca per evitare la nuova arrivata Baguette.

Da ultimi aggiornamenti, sappiamo che i rapporti tra le due stanno cominciando a migliorare. Col tempo Bella sicuramente apprezzerà la presenza di sua sorella Baguette.

@ellerazej How smart is YOUR pet? 😭 #viraldog #viral #funnydogs #trendingsong #chihuahua #dogs ♬ Glimpse of Cash – There I Ruined It

Leggi anche: Viveva al cimitero sulla tomba del padrone: ora questo cane è di casa e conforta le persone

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati