La cagnolina Gaia è ossessionata da qualsiasi bastone (VIDEO)

gaia cane bastone

Gli animali domestici sono i nostri migliori amici e, come tali, sanno sempre come farci sorridere. La cagnolina Gaia oggi ci regalerà molte risate, grazie alla sua particolarità molto insolita.

Gaia è un pastore tedesco che vive con il suo proprietario Taylor Kononchuk

I due fanno tante passeggiate nell’arco della giornata e Gaia ha da sempre avuto un’ossessione, quella di raccogliere i bastoni.

La cagnolina Gaia è ossessionata da qualsiasi bastone (VIDEO)

Qualsiasi ramo gli capiti a tiro, lei lo raccoglie e lo porta al ragazzo, come per dimostrare la sua fedeltà a lui.

Inoltre, la cagnolina fa una ricerca molto attenta, poiché più grandi sono i bastoni e più è intenzionata a raccoglierli.

Taylor racconta che, dopo averne preso uno, Gaia si avvicina a lui e se non gli lancia il ramo per giocare, lei inizia ad abbaiare.

La cagnolina Gaia è ossessionata da qualsiasi bastone (VIDEO)

Sembra come se voglia interrompere la passeggiata per giocare un po’ e distrarsi. Un giorno, però la cagnolina trovò un bastone troppo grande per lei.

Come mostra il video seguente, anche se le dimensioni sono esagerate, poiché si tratta di un palo del telefono caduto, Gaia non si fa scrupoli a prenderlo.

Gaia really wanted this telephone pole but it was a little too heavy for her 😢

Gepostet von Taylor Kononchuk am Donnerstag, 1. Oktober 2020

Il simpatico filmato, sui social network, ha fatto il giro degli utenti in poco tempo, ricevendo like e commenti al post.

Gaia è addestrata per andare a caccia, questo giustifica il perché di questa sua ossessione verso i bastoni.

La cagnolina Gaia è ossessionata da qualsiasi bastone (VIDEO)

Dopo vari tentativi, la cagnolina si accorge di non riuscire a prenderlo e rinuncia a malincuore al suo obiettivo, proseguendo la passeggiata.

Il ragazzo è rimasto di stucco nel vedere quanto sia testarda Gaia nel voler fare qualcosa a tutti i costi.

Questo episodio, sicuramente, non fermerà la passione della cagnolina nel cercare bastoni, quindi il ragazzo dovrà abituarsi a vedere scene come questa durante le prossime uscite assieme a lei.