Il cagnolino Milo ama passeggiare aggrappato sulla schiena del proprietario (VIDEO)

milo cagnolino sabbia

Portare a spasso il proprio animale è una delle cose più belle. Bisogna, però, ricordarsi sempre di prendere delle precauzioni per non rischiare problemi. Il cucciolo Milo, ad esempio, può godersi ogni tipo di passeggiata.

Milo è un golden retriever ed ama stare assieme al suo proprietario in ogni luogo. I due vivono a San Bernardo, in Argentina.

In città, c’è una bellissima spiaggia nella quale è possibile fare delle belle passeggiate. Le alte temperature della sabbia, però, sono un grande problema.

View this post on Instagram

“Un perro no desea autos lujosos, casas grandes, ni ropa de diseñador. Con una vara se sentirá feliz. A un perro no le importa si eres rico o pobre, astuto o torpe, listo o tonto. Dale tu corazón y él te dará el suyo. ¿De cuánta gente puedes decir eso? ¿Cuánta gente puede hacerte sentir único, puro y especial? ¿Cuánta gente puede hacerte sentir extraordinario?” – (“Marley y yo”) 🐶 Cuando ví estas fotos de Milo al volver de la placita después de 6 meses sin poder ir por la pandemia, automáticamente pensé en esa frase ❤️ Su felicidad por volver a correr y jugar con su pelota era inmensa. Me siento tan afortunada de tener una sonrisa gigante que me acompaña todos los días! Nunca me deja olvidar las cosas que de verdad importan. Me tatuaría su sonrisa en el corazón ❤️

A post shared by Milo 😄✨ (@miloandthegirls) on

Infatti, in una giornata soleggiata la temperatura può raggiungere i 100°C, molto pericolosa per le zampe dei cuccioli, che rischierebbero di ustionarsi.

Fortunatamente, Milo può contare sull’aiuto del suo proprietario. Per risolvere il problema, il ragazzo fa salire il cucciolo sulle spalle, come mostra il video seguente.

In questo modo, il cucciolo può tranquillamente giocare in acqua e restare per tutta la giornata in spiaggia, senza correre rischi.

Ogni volta, le persone restano a bocca aperta quando vedono il cagnolino e non possono fare a meno di salutarlo.

Sui social network, Milo ha 30 mila utenti che lo seguono e commentano ogni giorno le sue fotografie e video.

Molti proprietari sono imprudenti con i loro cani e la storia di questo cucciolo servirebbe come esempio a queste persone.

In spiaggia, racconta il proprietario, molti cagnolini guardavano con invidia Milo, alcuni cercando anche di imitarlo.

Quando si decide di portare a spasso il proprio cucciolo, quindi, è buona cosa essere sempre prudenti e, nel caso del mare, portare dell’acqua.

Con dei piccoli gesti, garantiamo ai nostri amici a quattro zampe tanto divertimento e condizioni di salute sicure.

Se poi si è fortunati come Milo, a camminare ci pensa il proprietario, mentre ci si può godere in tranquillità il panorama. Si spera di poter leggere più spesso notizie belle come questa.