La cagnolina in fin di vita Liya è miracolosamente sopravvissuta ad un proiettile (VIDEO)

Ci sono uomini senza scrupoli e senza cuore e la cagnolina in fin di vita Liya purtroppo ha conosciuto uno di questi

Moltissime persone godono nel vedere i pelosi soffrire e fanno davvero di tutto affinché ciò accada. Purtroppo anche in questo caso si parla di un ferimento grave ai danni di un peloso; la cagnolina in fin di vita Liya ha conosciuto la violenza di un uomo che ha deciso di spararle e di farla soffrire moltissimo.

Ultimamente, si sente molto spesso parlare di esseri immondi che decidono dal nulla di fare del male ad un peloso; poco importa se sia domestico o randagio, il loro scopo resta quello di ferire. La cagnolina in fin di vita Liya è stata un’altra dei pelosi che hanno subito la violenza barbara. Un soggetto non ancora identificato ha utilizzato la propria arma da fuoco sulla pelosa; questa storia è avvenuta in una cittadina russa, distante da Mosca. La pelosa era seduta per strada, con lo sguardo terrorizzato e nessuno si era avvicinato a lei; i volontari locali, informati della presenza di questa cagnolina, si sono immediatamente recati sul posto. Fuffo, il cagnolone a cui hanno sparato non si fida più degli umani.

Non appena i volontari hanno visto la cagnolina, successivamente chiamata Liya, hanno ben compreso le gravi condizioni in cui versava. Anche se questa era cosciente, era completamente priva di ogni minimo movimento; ciò denotava un palese problema alla schiena. I volontari hanno quindi portato il peloso a Mosca dove lo attendeva il veterinario, informato di tale situazione. Dopo un giorno e mezzo di viaggio, la dolcissima e buona cagnolina Liya ha raggiunto il veterinario; questi dopo diversi controlli ha dato la triste diagnosi. Qualcuno aveva sparato al cane lesionandole gravemente la spina dorsale. Il salvataggio di Buster, il cane con una lesione spinale (VIDEO)

I problemi non erano però finiti, era presente traccia di infezione e un problema legato alla digestione. Ci sono volute tantissime settimane prima che la pelosa potesse riprendersi e ancora deve fare altra strada. Ci si augura che questa pelosa possa un giorno dimenticare tutto il male che le hanno fatto e possa pensare solo a cose belle. Esistono 8 foto di cani e delle loro reazioni alle più disparate manifestazioni d’affetto.

Leggi anche Cagnolino domestico si spaventa a causa di una folata di vento (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati