La cagnolina Lucy ha pianto per tanto tempo; ha smesso quando si è sentita al sicuro (VIDEO)

I pelosi non sono sempre felici soprattutto quando incontrano persone sbagliate; la cagnolina Lucy ha pianto per tantissimo tempo

A volte i pelosi sono oggetto di cattiverie da parte dell’uomo e spesso ci vuole tempo per riuscire a ridare felicità a questi pelosetti. La cagnolina Lucy ha pianto per tanti giorni dal giorno del suo ritrovamento; fortunatamente ha smesso quando ha capito che l’uomo non le avrebbe fatto più del male.

Poter dare gioia e felicità agli esseri viventi che ne hanno più bisogno è molto importante e la cagnolina Lucy ha pianto moltissimo per tanti giorni. La pelosetta era stata abbandonata e non aveva più fiducia in nessuno; ha pianto per giornate intere, malgrado ci fossero persone che avevano deciso di occuparsi di lei. Questa stessa pelosa non si fidava, non riusciva a sentirsi a suo agio con tantissime persone; per tale ragione, piangeva e trascorreva il tempo a piangere. Fortunatamente, i volontari che si sono occupati di lei, hanno deciso di non demordere, fino a quando non le hanno trovato una casa per la vita. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Da quel momento la pelosa ha smesso di piangere, aveva trovato nuovamente la fiducia nell’uomo e non si sentiva più in pericolo. Adesso fa tantissime cose e ha una casa meravigliosa dove può fare quello che vuole; i suoi proprietari sono molto affettuosi e adorano coricarsi con lei sul divano. È splendido poter ridare fiducia a chi non ne aveva più; inoltre, è importante riuscire ad impegnarsi per permettere ad un cagnolone di sentirsi al sicuro. A volte basta davvero poco per sentirsi meglio e per fare sentire meglio ed è importante che chi ha incontrato Lucy ha fatto di tutto per farla stare bene. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Ora questa pelosa non ha più paura o quantomeno mostra più fiducia nei confronti dell’uomo; con il trascorrere del tempo, il rapporto con i suoi umani diventerà sempre più stretto. Inoltre, questi saranno sempre molto uniti e tutti saranno sempre più felici. Ci sono 5 cose che ti fanno capire che non è ancora il momento di adottare un cane.

Leggi anche Il cagnolone Sterling non aveva accettato subito l’arrivo di Colin; adesso i due sono inseparabili (VIDEO)

Articoli correlati