La cagnolina Mary viene trovata viva chiusa in una busta di plastica con un messaggio che informa che è morta

Delle persone crudeli hanno chiuso Mary in una busta allegando un messaggio che indica che il cane è deceduto

Qualcuno indegno di esser chiamato umano ha avuto la crudeltà di mettere la cagnolina Mary dentro un sacchetto di plastica, dentro al quale ha posto anche un messaggio che indicava che il cane era morto.

Nel foglietto a quadretti bianchi si poteva leggere chiaramente “Il cane è morto. Grazie”.

È stato un passante a insospettirsi, vedendo il sacco al lato della strada. Dal suo interno provenivano dei flebili lamenti. Ha deciso subito di aprire la busta, e al suo interno ha trovato un cesto, dentro al quale si trovava un cane di piccola taglia in pessime condizioni di salute ma ancora vivo.

messaggio di chi ha abbandonato un cane

L’uomo ha subito liberato la cagnolina da quell’angusta trappola. L’animale stava veramente male ma respirava ancora.

Mary, questo il nome dato alla povera creatura, è stata portata d’urgenza in una clinica, dove è stata esaminata dal personale veterinario.

Il cagnolino era lucido e respirava, ma le sue condizioni di salute non erano affatto buone. L’animale è stato condotto presso un’ altra clinica, “La Friendship Hospital for Animals” per ricevere delle cure specifiche.

Purtroppo non c’è stato niente da fare: dopo poche ore la quattro zampe, provata dal maltrattamento subìto, si è spenta, e ha attraversato il ponte dell’arcobaleno.

I volontari della “Humane Rescue Alliance” hanno annunciato che stanno offrendo una ricompensa di 3000 dollari a chi trovi i colpevoli del malvagio gesto. Non si può abbandonare così una cagnolina e farla ridurre in queste condizioni.

cane trovato in un sacco di plastica

Vogliamo identificare chi è il responsabile di quest’atto atroce. Mary è stata lasciata così, e lo scopo era farle soffrire una morte dolorosa. Speriamo che questa ricompensa motivi la gente a cercare i colpevoli, in maniera che venga fatta giustizia”. Queste le parole di un volontario.

Riposa in pace Mary, piccola dolce creatura indifesa. Ti chiediamo scusa per tutto il male che la razza umana ti ha ingiustamente inflitto.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati