La cagnolina piange di gratitudine dopo essere stata salvata in tempo prima di essere cucinata

Questa cagnolina ha pianto di gioia quando ha capito di essere stata salvata da morte certa

La storia che vogliamo condividere con voi oggi proviene dalla Cina ed ha davvero dell’incredibile. La protagonista è una cagnolina che è scoppiata in lacrime quando ha capito di essere stata salvata da morte certa. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile storia.

cagnolina salvata dal macello

In Cina una cagnolina non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha scoperto che qualcuno l’ha salvata in tempo da morte certa. Dovete infatti sapere che la pelosetta è stata venduta in un commercio di carne di cane destinato al consumo umano.

La pelosetta stava per essere venduta come carne fresca ma fortunatamente un gruppo di asiatici locali amanti degli animali ha pagato il venditore di carne di cane per salvare la cucciola. E così queste persone dal cuore d’oro hanno portata via la pelosetta da quel famigerato mercato cinese, salvandola da morte certa.

LEGGI ANCHE: Cane randagio appare alla porta di un uomo in una notte fredda e chiede di essere salvato

Una di queste persone, il cui nome è Xu, ha raccontato a vari media cosa è successo davvero. C’è da dire che il gruppo di persone non ha salvato solo la cagnolina protagonista della nostra storia ma è riuscito a dare una nuova opportunità di vita anche ad altri pelosetti.

Xu ed altri volontari sono riusciti a raccogliere una cifra pari a più di 2000 dollari, una cifra fondamentale per salvare la vita ai quattro zampe destinati al macello. Stando a quanto emerso dalle indagini, pare che i cani siano stati rubati per poi essere rinchiusi in quelle gabbie puzzolenti.

cagnolina salvata in Cina

Dopo aver pagato i venditori, il gruppo di persone che ha salvato i cagnolini ha portato i pelosetti presso il Dongfang Animal Hospital dove i medici veterinari si sono occupati di valutare il loro stato di salute. Questo è quanto dichiarato da Xu riguardo il commercio di carne di cane e gatto in Cina:

Si stima che nella sola Cina, 10 milioni di cani e 4 milioni di gatti vengano macellati ogni anno per il commercio di carne.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pensavano che sotto questa massa di peli ci fosse un cane, ma a quanto pare non era così

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati