La cagnolina randagia vede la portiera di un’auto aperta e subito ci salta dentro

Spesso sono i nostri amici a quattro zampe a sceglierci eRiver, la protagonista della nostra storia, ne è la prova

Molto spesso abbiamo parlato del fatto che quando pensiamo di essere noi a scegliere i nostri cani, in realtà loro ci hanno già scelto. La storia di oggi è una di quelle che va a incrementare questo già lungo elenco. La protagonista è una cagnolina randagia che, vedendo la portiera di un’auto aperta ci si è subito fiondata dentro.

La storia è stata raccontata a The Dodo da Angela Shaver, la mamma umana di questa cagnolina. La donna racconta che suo marito Bill, di ritorno da un viaggio in Arkansas, decide di fermarsi in un’area di sosta. Fermandosi, opta per lasciare la macchina accesa e la portiera aperta. Non avrebbe mai immaginato cosa vi avrebbe trovato al ritorno. Quando di avvicina nuovamente alla macchina, infatti, vi trova dentro una cagnolina seduta sul sedile anteriore.

Credits: Angela Shaver

La cagnolina versa in pessime condizioni: è molto magra e le sue ossa sono visibili. Sembra anche molto affamata. Bill infatti le offre un bocconcino e lei lo divora subito. Vedendo lo stato in cui versava la cagnolina diventa evidente, agli occhi di Bill, che quello che cercava la cagnolina era un aiuto per la sua situazione. L’uomo non ci pensa due volte: la aiuterà. Presa questa decisione, manda subito un messaggio a sua moglie Angela per avvisarla che a tornare a casa saranno in due.

Angela è entusiasta di accogliere la nuova arrivata. Del resto lei già sa cosa significa: in passato lei e suo marito hanno già salvato altri cani. La cagnolina però, una volta arrivata a destinazione, appare molto spaventata. Non vuole scendere dalla macchina e ci vuole molto tempo perchè questo accada. Quando riesce a prendere un pochino di confidenza la coppia decide di portarla dal veterinario. Il medico riscontra vari problemi, tra cui ferite che sembravano conseguenza di un litigio.

Credits: Angela Shaver

La cagnolina è stata chiamata River e fa progressi ogni giorno. Ora comincia a fidarsi ed è circondata dall’amore della sua famiglia.

Leggi anche:Potato: il cane abbandonato trovato sopra un divano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati