Potato: il cane abbandonato trovato sopra un divano

Il povero Potato è stato trovato triste e sconsolato sopra un divano rotto gettato via

La storia di oggi ha per protagonista Potato, un cane abbandonato e divenuto randagio.

Questo povero cucciolo era completamente solo e abbandonato. Aveva trovato per strada un vecchio divano che qualcuno aveva gettato via. Aspettava di certo che qualcuno si accorgesse di lui e venisse a salvarlo.

Il fatto è avvenuto a Detroit, in Michigan. Per fortuna una persona che passava per caso da quelle parti, vedendo la situazione nella quale si trovava questo povero cucciolo ha deciso di avvisare i volontari di una associazione animalista specializzata nel salvare cani in difficoltà.

I membri di tale associazione, che si chiama “Detroit Dog Rescue”, si sono avvicinati alla zona nella quale si trovava il quattro zampe e lo hanno trovato.

randagio su un divano

La loro sorpresa e commozione di fronte all’immagine triste ma anche tenera del povero meticcio sdraiato sul vecchio divano è stata davvero grande.

I volontari della “Detroit Dog Rescue” lo hanno prelevato e portato nel loro rifugio. La povera creatura, in quella giornata gelida, cercava di catturare un pò di sole sdraiato sul divano, cercando di riscaldarsi.

“Grazie a una telefonata siamo riusciti a salvare questo sopravvivente.Ora si trova dal nostro veterinario” . Hanno spiegato i volontari.

Il piccolo Potato non sta molto bene di salute e avrà bisogno di cure che costeranno molto. Appena starà meglio verrà dato in adozione.

“La nostra preoccupazione principale è che questo animale soffre di filariosi. La malattia sta avanzando e se non verrà presa in tempo lo ucciderà lentamente”.

Speriamo con tutto il cuore che questo piccolo lottatore ce la faccia ad andare avanti e che possa presto trovare la famiglia che merita.

Per fortuna, proprio nel momento in cui pensava di essere arrivato alla fine, è stato tratto in salvo da questi sensibili volontari.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di sei cuccioli trovati abbandonati dentro una tubatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati