La cagnolina Sandra adotta due cuccioli di leone abbandonati dalla madre (VIDEO)

Ogni giorno si sentono storie di cani e gatti che stringono amicizia. Molto più raro, invece, è sentire storie tra cani e leoni, i cugini più grandi dei gattini. Questo legame, per quanto possa essere strano, è possibile e ce lo dimostra la cagnolina Sandra.

Sandra è un cucciolo di pastore tedesco e vive con i responsabili di un parco a Vladivostok, in Russia.

Il parco in questione è il White Lion Park, famoso per la presenza di tanti leoni al suo interno, oltre agli altri animali.

La cagnolina aveva già partorito i suoi cuccioli qualche mese prima, ma i volontari dello zoo li hanno dati in adozione.

Nel frattempo, la leonessa Sirona aveva da poco dato alla luce due bellissimi cuccioli, ma le cose hanno preso una piega diversa.

Per qualche motivo sconosciuto, infatti, la leonessa iniziò a mordere i suoi piccoli. I volontari sono intervenuti subito per portarli via.

Non appena Sandra li vide, fu per lei amore a prima vista. Normalmente, spiegano i ragazzi, lei non ama i felini ma sembra che i due gli abbiano fatto cambiare idea.

Infatti, la cagnolina li ha presi in custodia come fossero suoi figli naturali, allattandoli e dandogli l’amore di una madre.

Lo zoo ha pubblicato sulla sua pagina le varie foto e video della tenera famiglia, raccogliendo tantissimi mi piace e condivisioni da parte degli utenti.

Si tratta di una storia davvero emozionante che ci fa capire che tra gli animali non ci sono barriere di nessun tipo.

 

Un fatto del genere, però, è uno strappo alla normale regola darwiniana che vede solo famiglie della stessa razza animale.

Nonostante ciò, possiamo capire che l’amore trionfa su ogni regola e questa commovente storia ne è la dimostrazione.

Ora, per Sandra è finalmente giunto il momento di fare la mamma a tempo pieno, così come desiderava.

Articoli correlati