La cagnolina scontrosa Yorkshire non sopporta alcun contatto la mattina (VIDEO)

Vivere con i cani è davvero splendido anche se hanno un carattere difficile; la cagnolina scontrosa Yorkshire odia essere toccata la mattina

Sono tantissimi gli esseri viventi che la mattina non hanno voglia di interagire; lo stesso vale per questa cagnolina scontrosa Yorkshire. Malgrado il suo caratteraccio, però, la piccola non riesce a stare distante dalla sua proprietaria. Questa ha deciso di mostrare al mondo del web che anche la sua pelosa odia le mattine.

È appena mattina e la cagnolona scontrosa Yorkshire di nome Gracie si trova nel lettone con la sua mamma e l’altro cane di casa, un altro esemplare della sua stessa razza. La proprietaria ha deciso di dare il buon giorno alla piccola, accarezzandola con timore, ma anche con dolcezza, sulla parte posteriore del corpo.

La piccoletta, la prima volta ha accettato la carezza, ma non lo ha fatto la seconda volta; la proprietaria ha toccato velocemente di nuovo la cagnolina che però ha iniziato a ringhiare e a mostrare i denti. Questa non vuole assolutamente che qualcuno la tocchi, anche se quel qualcuno è il suo umano.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Yorkshire Terrier

La cagnolina scontrosa Yorkshire Gracie dopo la rabbia iniziale, si allontana dalla donna e sembra che voglia proprio scendere dal letto; poi però la proprietaria la chiama e questa ci va, anche molto velocemente. La cagnolina sa bene di avere sbagliato e vuole probabilmente farsi perdonare dalla sua proprietaria con delle coccole.

Nel frattempo si avvicina anche l’altro piccoletto di casa con cui poi si confronta anche Gracie; anche in questo caso la piccola sembra non volere alcun contatto, ma ne è costretta, anche se è mattina e la mattina per lei è un tasto dolente.

La proprietaria ha voluto condividere questo divertente video con tutto il mondo del web; la proprietaria è dolcissima e molto paziente e adora trascorrere il tempo con la sua isterica Gracie e l’altro cagnolino. L’amore è un sentimento bellissimo e grazie ad esso si possono sopportare cose davvero assurde.

Leggi anche: Il cagnolone randagio Kupata ha una missione che porta a termine ogni giorno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati